Mara Venier, Alessia Marcuzzi sua erede? “Sarebbe perfetta, ma col C che vado in pensione”
17 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Mara Venier è entrata di diritto nella storia della televisione italiana grazie a Domenica In.
Con quella che condurrà il prossimo anno (ovvero la stagione 2022/2023), Mara Venier raggiungerà quota 14 conduzioni del programma domenicale di Rai1, battendo così Pippo Baudo, fermo a quota 13.
“Faccio un’altra Domenica In, che è faticosissima, e poi altro: ho tante offerte, magari qualcosa con Maria De Filippi e Mara Maionchi. Col C che vado in pensione!” ha dichiarato ironicamente a Il Messaggero. “Mi piacerebbe intervistare Papa Francesco, chi non vorrebbe parlare con lui? Lo trovo straordinario. Di recente sono stata con lui un intero pomeriggio per un’udienza privata. Ha invitato tutti noi a raccontare qualcosa delle nostre vite”.
Mara Venier, Alessia Marcuzzi sua erede? “Sarebbe perfetta!”
A domanda diretta se in un futuro Alessia Marcuzzi potrebbe sostituirla a Domenica In, Mara Venier ha risposto affermativamente: “Lei sarebbe perfetta. L’ho vista l’altra sera. Ci siamo bevute una bottiglia di champagne insieme. È in grande forma”. Una battuta che potrebbe essere in qualche modo “in risposta” all’articolo di Dagospia che parlava di una Alessia Marcuzzi che si sforzasse di sorridere ma in realtà profondamente triste.
“Dicono che una ex regina dei naufraghi si sforzi di sorridere, ma in realtà sia parecchio triste. Sulla soglia dei 50 anni vorrebbe tornare ad essere un cigno di Mediaset, ma il Biscione dopo tanti anni di fedeltà non ha piani per lei. E anche le porte Rai sono difficili da varcare, dicono”.
Mediaset “non ha piani per lei” e le porte della Rai sono “difficili da varcare”, Alessia Marcuzzi in crisi? https://t.co/OURupNUHeB
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 14, 2022