Manzini si sfoga: “Il mio ex mi picchiava tantissimo e mi tradiva”

01 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manzini parla del suo ex compagno

Negli anni Francesca Manzini si è fatta apprezzare dal grande pubblico a Striscia la Notizia, Amici Celebrities, Matrix, e Tale e Quale Show. In scena ha regalato attimi di spensieratezza e sorrisi, ma la comica (come la sua collega Valeria Graci) non ha un passato serenissimo. Nel suo libro autobiografico Stay Manza, Francesca Manzini racconta un’adolescenza segnata da violenze, delusioni, sofferenze e disturbi alimentari. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera l’attrice ha anche rivelato di essere stata picchiata da uno dei suoi ex fidanzati: “Mi picchiava tanto, poi beveva e mi tradiva. Mi aveva annientata e avevo anche abbandonato tutti i miei sogni“. Per fortuna – come dice Carmelita – ‘tanto poi esce il sole’…

Francesca Manzini: “Il mio ex mi menava tantissimo, beveva e mi faceva le corna”.

“Ho passato anni non semplicissimi. Mangiavo male e vivevo male, non avevo regole, non avevo limiti, volevo essere ascoltata, accettata. Io prima mi infatuavo degli uomini per dimenticare la delusione che mi aveva dato mio padre. Ma non è finita certo qui. Il mio ex mi menava tantissimo, beveva, mi tradiva. Avevo annientato me stessa, avevo abbandonato i miei sogni. Avevo 23 anni e sono tornata a vivere a 27 quando Chiambretti mi ha chiamato in tv, i segni di quegli anni terribili però sono ancora dentro di me.

Ho riassestato la mia vita, l’ho riequilibrata, oggi non mi aspetto più qualcosa dalle persone, a partire da mio papà. Accettare non vuol dire che sei guarita, ma che hai ben chiara la situazione, è il superamento che ti porta il sorriso. Ora sorrido sempre, come Ilaria D’Amico dopo un collegamento sportivo… La base c’è, non ho paura di ricadere perché so come comportarmi ora. – ha concluso la nota comica – Quando lo capisci sai che non è finita, che soffrirai di nuovo ma sai che sei forte per poter affrontare questa nuova sofferenza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!