Manuela Ferrera e Awed, spuntano le chat private di Instagram: “Lei mi ha riempito di complimenti”

La "spaccacocchi" punta lo YouTuber.

23 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

manuela ferrera awed

Awed sembrerebbe essere andato a L’Isola dei Famosi in cerca di una storia d’amore e dopo aver puntato Miryea Stabile e Drusilla Gucci ha dichiarato il proprio interesse per la modella Beatrice Marchetti, beccandosi tre due di picche uno dietro l’altro. A Miryea stava solo simpatico, Drusilla non voleva essere la ruota di scorta di nessuna, Beatrice è fidanzata.

Tuttavia nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi sono sbarcate tre nuove naufraghe single fra cui anche l’ex meteorina di Emilio Fede, Manuela Ferrera, che prima di partire ha confessato il proprio interesse proprio per Awed.

“Awed mi piace perché è una persona spontanea e poi è napoletano, io sono per metà napoletana. Mi scrisse anche su Instagram, quindi approfondiremo la nostra conoscenza. Chissà: magari troverò l’amore sull’Isola”.

Interrogato in merito da Ilary Blasi, Awed ha confermato la corrispondenza via Instagram con la Ferrera rivelando anche il contenuto di quella chat.

“A Manuela Ferrera le avevo mandato un messaggino su Instagram, quello non si nega a nessuna. Se l’avevo già puntata? Era un messaggio innocente, abbiamo avuto una bella conversazione dove mi ha riempito di complimenti, pure troppi, perché non mi merito tutti quei complimenti per la persona che sono. Però di sicuro ho una bella considerazione di Manuela”.

Un interesse reciproco quindi che potrebbe sbocciare in chissà cosa. D’altronde gli ascolti de L’Isola dei Famosi sono in picchiata ed urge un po’ di pepe nelle dinamiche.

Manuela Ferrera, la storia con Higuain

…E passare da Higuain a Awed è un attimo.

“Sono stata con Higuain, ma parlo di qualche tempo fa. Non siamo mai stati proprio fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo. È finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze.  Diciamo che era appassionato alle zozze, sì, avete capito bene, preferiva andare con le zozze. Ma già prima di stare con me faceva questo… Non dico che gli piacciono solo le zozze, ma anche le zozze, che è diverso. Adesso però ha messo la testa apposto da quello che mi hanno riferito. Non era violento, questo lo smentisco. Aveva un bruttissimo carattere questo sì. Ormai però è passato e va bene così, ma volevo dire perché è finita.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!