Manuela Ferrera e il motivo della fine della storia con Higuain: “Ha la passione per le zozze”

L'ex meteorina fa delle confessioni sul suo ex famoso.

21 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuela Ferrera a Tiki Taka ha confermato le storie d’amore con due calciatori, Ricardo Quaresma e Gonzalo Higuain. Se per il primo ha speso solo belle parole, per il secondo l’ex meteorina ha detto che è finita perché lui aveva un brutto carattere e amava “le zozze”.

“Sono stata con Higuain, ma parlo di qualche tempo fa. Non siamo mai stati proprio fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo. È finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. – ha continuato Manuela Ferrera – Diciamo che era appassionato alle zozze, sì, avete capito bene, preferiva andare con le zozze. Ma già prima di stare con me faceva questo… Non dico che gli piacciono solo le zozze, ma anche le zozze, che è diverso. Adesso però ha messo la testa apposto da quello che mi hanno riferito. Non era violento, questo lo smentisco. Aveva un bruttissimo carattere questo sì. Ormai però è passato e va bene così, ma volevo dire perché è finita.

Il mio grande amore? Sì, è stato Ricardo Quaresma. È durata otto mesi, amava la mia pasta ai broccoletti. Lui parlava solo portoghese e io avevo iniziato ad ascoltare la musica portoghese. Riuscivamo comunque a comunicare in qualche modo però”.

E in che modo riuscivano a comunicare questi?

Manuela Ferrera è stata con Ronaldo? La smentita in diretta.

“La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. Solo complimenti, nulla di più. L’ho apprezzato molto, però nessun rapporto amoroso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!