Manuel e Isabella, retroscena su Temptation Island: “Penali severissime”

12 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel e Isabella

Appena una puntata di Temptation Island, ecco quanto sono durati Manuel Marascio e Isabella Recalcati. La ragazza infatti dopo aver visto alcuni video in cui il fidanzato si lamentava di lei, ha deciso di chiedere il falò di confronto. Nonostante un battibecco alla fine i due ragazzi sono usciti insieme dal programma. Questo però non significa che fuori dalla trasmissione Marascio e la Recalcati possano vedersi.

Il papà del giovane infatti ha svelato a Di Più Tv che il figlio non può incontrare la compagna: “Mio figlio non la può vedere fino a quando il programma è in onda. Hanno penali severissime. Si ritroveranno a Roma per la puntata finale. Si amano, mi auguro che trovino il loro equilibrio e che mi rendano presto nonno. Sono di due mondi diversi, ma Isabella deve capire che fare il tranviere significa uno stipendio sicuro. Al giorno d’oggi è una rarità preziosa“.

Manuel e il futuro nel mondo dello spettacolo.

Come sanno tutti i telespettatori di Temptation Island, Manuel fa il tranviere ed è orgoglioso del suo lavoro, ma a Di Più Tv ha ammesso che non gli dispiacerebbe fare qualcosa in televisione.

 “Non sono un’ipocrita e le dico la verità: non ho fatto Temptation Island solo per fare un’esperienza. Non ho mai mandato candidature in TV in vita mia, era la prima volta. Io e Isabella ci abbiamo provato quasi scherzando, e non si sa come siamo arrivati a fare il programma. Però, ripeto, non sono un ipocrita. In futuro, nello spettacolo, spero di fare qualcosina che possa aiutarmi a stare un po’ meglio.

Per ora va bene così: ho il mio lavoro e un po’ di popolarità in più. Per strada mi riconoscono. Ricevo complimenti e anche qualche insulto. Su Internet, per esempio, c’è chi mi dice “bravo” e anche chi mi scrive frasi irripetibili. Alcuni mi hanno scritto che dovrei andare dallo psicologo. Non ci sarebbe niente di male se decidessi di andarci e non me ne vergognerei. Detto questo, non penso di doverci andare perché ho partecipato a Temptation Island”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!