Manu Rios in Italia con due cantanti famosi: “Il suo cuore batte per lui”

15 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Manu Rios in Italia

In questi giorni Manu Rios è in Italia e sabato sera è stato beccato in un ristorante di Milano con un famoso cantante. L’attore spagnolo ha cenato insieme a Troye Sivan. Ma cosa ci fanno i due nel nostro paese? Entrambi sono stati invitati per assistere alla presentazione della collezione autunno inverno 2024/25 di Prada e tra un evento e l’altro hanno passato del tempo insieme. Questa non è una novità, visto che la star di In Silenzio e il cantante sono buoni amici e nell’ultimo anno si sono visti spesso (l’anno scorso hanno assistito anche alla presentazione di Dua Lipa x Versace a Cannes e a delle sfilate a Parigi a giugno).

E chissà che adesso che è a Milano Manu Rios non incontri anche Fedez e Chiara Ferragni, visto che è un loro ‘fan’. Nel 2022 l’ex protagonista di Elite ha scritto ai Ferragnez: “Ciao guys. Volevo dirvi che ho amato il vostro show. E che soprattutto sto imparando l’italiano grazie anche a voi“.

Non solo Troye, Manu Rios si è fatto fotografare anche con Mahmood, i due erano accanto alla sfilata di Prada. Il cantante di Rapide e il 25enne sono amici e in passato hanno pubblicato diverse storie insieme. Secondo Dagospia però lo spagnolo avrebbe avuto una sorta di cotta per Alessandro e il rumor è finito addirittura sui magazine internazionali: “Si dice che il suo cuore continui a battere per Mahmood, ma il cantante sarebbe un po’ insicuro“. Ma ovviamente si tratta di una voce, anche perché si dice che il cuore dell’attore sia occupato.

Manu Rios, come affronta l’esposizione mediatica: “Cancellando Twitter”.

“Prima cosa: cancellare Twitter dalla propria dieta mediatica (ride). Questo mi aiuta molto. Non sono mai stato in terapia e mi piacerebbe farlo perché ho un sacco di amici che me l’hanno raccomandato. Mi sarebbe davvero utile, però non ho mai trovato il tempo e forse ho cercato un po’ di evitarlo. – ha dichiarato su GQ – Quando vivo una brutta giornata o sono giù di morale, leggere certi commenti può colpirmi, soprattutto ora che la nuova stagione è iniziata e so quanto saranno numerose le opinioni di ogni genere di persona. In previsione di questo tsunami ho cancellato Twitter. Mi piace stare per conto mio, insieme agli amici e alla mia famiglia, senza dovere prestare troppa attenzione al resto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!