Manu Rios in Italia con due cantanti famosi: “Il suo cuore batte per lui”
15 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
In questi giorni Manu Rios è in Italia e sabato sera è stato beccato in un ristorante di Milano con un famoso cantante. L’attore spagnolo ha cenato insieme a Troye Sivan. Ma cosa ci fanno i due nel nostro paese? Entrambi sono stati invitati per assistere alla presentazione della collezione autunno inverno 2024/25 di Prada e tra un evento e l’altro hanno passato del tempo insieme. Questa non è una novità, visto che la star di In Silenzio e il cantante sono buoni amici e nell’ultimo anno si sono visti spesso (l’anno scorso hanno assistito anche alla presentazione di Dua Lipa x Versace a Cannes e a delle sfilate a Parigi a giugno).
E chissà che adesso che è a Milano Manu Rios non incontri anche Fedez e Chiara Ferragni, visto che è un loro ‘fan’. Nel 2022 l’ex protagonista di Elite ha scritto ai Ferragnez: “Ciao guys. Volevo dirvi che ho amato il vostro show. E che soprattutto sto imparando l’italiano grazie anche a voi“.
Troye Sivan e Manu Rios in un ristorante a Milano durante la Fashion Week 🇮🇹#MFW2024 pic.twitter.com/Cimw2Pbh1Y
— 𝘨;🐒 (@xboobsrita) January 14, 2024
📹 Manu Ríos and Troye Sivan in Paris today in their Loewe show looks (24/06) pic.twitter.com/rRaJEtXxfq
— Keeping Up With Manu Ríos (@kuwmanurios) June 24, 2023
Stray Kids’ Hyunjin with Troye Sivan and Manu Rios at the Versace show in Cannes.pic.twitter.com/ooctWsLWdf
— Viral Takes (@viraltakes) May 23, 2023
Non solo Troye, Manu Rios si è fatto fotografare anche con Mahmood, i due erano accanto alla sfilata di Prada. Il cantante di Rapide e il 25enne sono amici e in passato hanno pubblicato diverse storie insieme. Secondo Dagospia però lo spagnolo avrebbe avuto una sorta di cotta per Alessandro e il rumor è finito addirittura sui magazine internazionali: “Si dice che il suo cuore continui a battere per Mahmood, ma il cantante sarebbe un po’ insicuro“. Ma ovviamente si tratta di una voce, anche perché si dice che il cuore dell’attore sia occupato.
manu rios e mahmood insieme ci stiamo sentendo male pic.twitter.com/CEhkfVW77C
— rita🌙 (@1019_rita) January 14, 2024
Mahmood e Manu Rios vogliamo la foto sequel grz pic.twitter.com/gws5DSRGHJ
— 🧜🏼♀️Laynassœ 🫖 (@laynasso) January 14, 2024
Manu Rios, come affronta l’esposizione mediatica: “Cancellando Twitter”.
“Prima cosa: cancellare Twitter dalla propria dieta mediatica (ride). Questo mi aiuta molto. Non sono mai stato in terapia e mi piacerebbe farlo perché ho un sacco di amici che me l’hanno raccomandato. Mi sarebbe davvero utile, però non ho mai trovato il tempo e forse ho cercato un po’ di evitarlo. – ha dichiarato su GQ – Quando vivo una brutta giornata o sono giù di morale, leggere certi commenti può colpirmi, soprattutto ora che la nuova stagione è iniziata e so quanto saranno numerose le opinioni di ogni genere di persona. In previsione di questo tsunami ho cancellato Twitter. Mi piace stare per conto mio, insieme agli amici e alla mia famiglia, senza dovere prestare troppa attenzione al resto”.