Manila Nazzaro: gli spot tv trash da rivedere tutti d’un fiato

20 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

manila nazzaro spot tv

Manila Mazzaro è da ben cinque mesi della casa del Grande Fratello Vip e quale occasione migliore di questa, quindi, per recuperare tutti i suoi spot tv trash?

Se durante il GFVip dello scorso anno abbiamo rispolverato alcuni vecchi spot televisivi delle gieffine scoprendo che Samantha De Grenet è la regina del gorgonzolaMaria Teresa Ruta è fan della patata che attira ed Antonella Elia è libera come l’aria grazie a Lines Seta Ultra, oggi è la volta Manila Nazzaro che nel corso della propria carriera è stata testimonial Miluna ed anche di Ferrovie del Gargano.

Lo spot per le ferrovie dove l’ex Miss interpreta un’autista risale al 2015.

“La stazione di Apricena Città si trasforma in un set con Manila Nazzaro, foggiana nel sangue e conduttrice Rai” – si legge in un articolo a riguardo – Tra luci, cameraman, tecnici e truccatori con tanto di regista e comparse. Una mattinata di riprese per i nuovi spot pubblicitari della nostra Azienda con il volto e la bellezza di Manila, fresca testimonial delle Ferrovie del Gargano, coccolata e ricercata dai viaggiatori pronti a scattare un “selfie” da far girare sui social. Sul set un ospite speciale: il direttore generale Vincenzo Germano”.
Anche se il mio preferito resta quello di Miluna, girato nel 1999 poco dopo la sua elezione.

Manila Nazzaro: gli spot tv trash da rivedere tutti d’un fiato, i video

Gli altri spot:

Share this article
Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!