Manila Nazzaro svela in che rapporti è ora con Katia e Soleil: “Cosa mi ha scritto Signorini per sms”

27 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manila Nazzaro è stata a Verissimo

A poco più di due settimane dalla sua uscita dal GF Vip oggi Manila Nazzaro è stata ospite della Toffanin a Verissimo. La regina della cucina del GF ha parlato del suo rapporto con Katia Ricciarelli e di come ormai sia praticamente chiuso.

“Lorenzo si è dispiaciuto per delle parole rivolte a me da parte di Katia. Quando la Ricciarelli ha detto che secondo lei io non meritavo di restare al GF Vip perché ormai a 44 anni avevo già un lavoro e dei figli. Perché mi ha detto che non devo avere una soddisfazione? Perché dire ad una donna ‘ormai quel che è fatto è fatto?’. Io sono rinata alla mia età e non è finita. Lei in qualche maniera ha detto ‘ma lei cos’ha ancora da chiedere? Una donna a 40 anni non è finita e l’età non conta nulla.

Quella cosa lì detta da una donna che mi conosceva è stata una delusione grandissima. Quindi c’è stato un forte allontanamento e poi non c’è stata più maniera di tornare a parlare. Il rapporto con Katia è terminato. Non ci siamo più sentite. L’ho detto anche ad Alfonso per sms. Lui ha questo rammarico della cosa tra me e Katia”.

Katia in questo momento…

Manila Nazzaro e il rapporto con Soleil.

Discorso diverso per la Sorge, perché dopo un periodo di crisi Manila Nazzaro e Soleil hanno chiarito. Le due ex gieffine adesso hanno un bel rapporto: “Con Sole è stata una cosa particolare. Io e lei abbiamo avuto un rapporto strettissimo nei primi tre mesi di programma. Poi ci siamo allontanate tanto perché caratterialmente siamo molto diverse. In realtà lei è una ragazza a cui io voglio un mondo di bene perché a me ha dato tantissimo. Io e lei abbiamo condiviso momenti forti e bellissimo. Tra me e lei è rimasto tantissimo e io non rinnego niente di quello che abbiamo vissuto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!