Manfuso si è ritirata dal Grande Fratello Vip: il vero motivo

05 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Manfuso si ritira dal GF Vip

L’aveva annunciato più volte e alla fine Sara Manfuso si è ritirata dal Grande Fratello Vip. Già durante la puntata di lunedì sera la gieffina aveva dichiarato ad Alfonso Signorini la volontà di lasciare il reality. Nella notte Sara aveva anche aggiunto: “Dopo ciò che è accaduto io non posso restare qui. Non ci siamo resi conto, ma è successo. Ho una carriera e dei valori. Io lotto per certi temi e non mi vivrei bene quest’esperienza. Quindi è inutile restare, anzi sarebbe un problema perché non starei bene con tutti voi“.

Manfuso lascia il GF Vip: “Non posso restare”.

Dopo ore di interruzione a causa di problemi tecnici, poco fa è tornata la diretta dalla casa del GF Vip. Pochi minuti dopo il ritorno del live sono andate in onda le immagini del ritiro della Manfuso. La donna ha abbracciato Elenoire Ferruzzi, Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi ed ha spiegato loro come mai ha deciso di lasciare il programma definitivamente.

“Ragazze sono tranquillissima, ho comunicato tutto ed ho spiegato i motivi anche a loro. Sono contenta di esserci stata. Però dopo quello che è successo non ci riesco. Non sto bene. Il punto è che non posso stare qui con questo stato d’animo e non ci riesco proprio. – ha continuato la Manfuso – E appena esco contatto Marco e ve lo saluto. Alcuni valori li ho e li difendo a testa alta. Fuori dirò che non siamo tutti insensibili. Mi raccomando, vi voglio bene e vi seguirò da fuori. Un bacio e tranquille che tanto ci sentiremo fuori sicuramente non siate tristi “.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!