Sara Manfuso nella notte minaccia di lasciare il GF Vip e sbotta contro la produzione

27 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sara Manfuso lascia il GF Vip

Durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera Alfonso Signorini ha mostrato delle clip in cui Sara Manfuso, Elenoire Ferruzzi e Giaele De Donà sparlavano di Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra si è subito risentita: “Se pensate quelle cose ditemele in faccia. Certo che ci sono rimasta male e ve lo sto dicendo. Un gioco? No a me sembravate abbastanza velenose onestamente. Da quello che ho visto non mi sembrava uno scherzo“.

Durante una delle ultime pubblicità, Sara Manfuso si è sfogata ed ha anche minacciato di abbandonare il Grande Fratello Vip. La gieffina si è lamentata per come è stata dipinta in puntata (in realtà gli autori si sono limitati a mostrare dei filmati): “No questo non mi piace. Io ho detto tante belle cose di te Ginevra e loro mostrano quello. Erano battute tra di noi nulla di più. E comunque figurati Ginevra, si scherza. Io anche a Giaele ho detto di venire da te a chiederti scusa. Le ho detto che non si era comportata bene con te. Non ci sto a passare per arpia. Io ho sbagliato a venire e ora vado via subito proprio. Non ci sto mi fanno sembrare l’arpia della situazione e non mi va. Sono delusa e mortificata perché viene fuori una roba che non esiste. Guardate che non ci sto qui a fare il capro espiatorio. Essere dipinta così. Hanno fatto un montaggio contro di me“.

Sara Manfuso cerca un chiarimento con Ginevra.

Quando è finita la puntata Sara Manfuso ha cercato la Lamborghini e le ha chiesto di parlare: “Tu hai tanta testa e hai capito tutto. Io ci tengo indipendentemente che capisca la verità. Voglio che tu sappia che non ce l’ho con te. Sei una persona con cervello e sicuramente capirai tutto. Quando hai voglia parliamo meglio“. Ginevra però è stata gelida: “Ok poi in un altro momento parleremo di quello che è successo“.

Drammi, catfight, frecciatine, cattiverie, il cast femminile di questo GF Vip è pazzesco!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!