Madonna strizza l’occhio ad OnlyFans: “Il mio tour là sarebbe perfetto”

21 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

madonna

Il nuovo docu-tour di Madonna vedrà luce prossimamente su Netflix, ma la cantante ha recentemente confessato che le sarebbe piaciuto finire anche su OnlyFans.

Il documentario racconterà la vita della popstar nel backstage del Madame X Tour con tanto di infortuni all’anca ed al ginocchio che l’hanno costretta a cancellare diverse date, e mostrerà ovviamente tutte le performance.

Il docu-tour sul Madame X Tour “conterrà scene forti” e che se “nessuno vorrà pubblicarle sarà costretta a finire su OnlyFans”.

“OnlyFans ha un formato per mostrare uno spettacolo completo? Beh è qualcosa a cui pensare…”.

Ovviamente si tratta dell’ennesima provocazione di Madonna, perché il Madame X Tour vedrà luce solo su Netflix, niente OnlyFans.

Il documentario uscirà 30 anni dopo Truth Or Dare, registrato all’epoca durante il Blond Ambition Tour.

Madonna su Netflix con il documentario sul suo tour

Una fonte affidabile ha parlato al The Sun del nuovo documentario della Ciccone, raccontando cosa ci aspetta entro la fine del 2021.

“Madonna ha messo letteralmente sangue, sudore e lacrime nel tour di Madame X e vuole che il documentario mostri tutto quello che quella tournée è stata. Non è mai stata tipo da nascondersi quindi gli spettatori vedranno tutto di lei, compresa la sua tagliente ironia.

Ma di certo non saranno solo sorrisi, poiché vedremo la superstar alle prese con infortuni all’anca e al ginocchio che le hanno fatto rinunciare a diversi spettacoli del tour. Sarà uno sguardo a 360° sul mondo dell’a più grande icone dei nostri tempi.

Ha passato settimane a guardare anteprime e ad aiutare a montare tutto a casa negli Stati Uniti. Lei è molto precisa e vuole che tutto sia perfetto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!