Madonna verso il più grande show della sua carriera: “Milioni di spettatori”

28 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna e il concerto a Rio De Janeiro in Brasile

Iniziato lo scorso 14 ottobre a Londra, il The Celebration Tour è alle sue battute finali, restano solo 15 date tra gli Stati Uniti e il Messico, ma in questi giorni è stato fatto un importante annuncio proprio su questa tournée di successo. È stata fissata una data in più, una sorta di gran finale, il tour completamente sold out di Madonna chiuderà i battenti il 4 maggio in Brasile con uno show evento, il più grande concerto della carriera della cantante di Frozen. La regina del pop infatti si esibirà sulla famosa spiaggia di Copacabana. Attraverso un video postato sui social dalla banca Itaú (che sponsorizzerà il concerto gratuito) la Ciccone ha annunciato l’evento del 4 maggio: “Brasile, sto arrivando”.

Madonna verso un grande record: “Dai due ai tre milioni di fan per lei”.

Stando a quello che riportano i media locali e le autorità brasiliane, il concerto gratuito della star americana potrebbe attirare dai due ai tre milioni di persone. Dello stesso parere anche Billboard e Visit Rio: “Sarà uno degli show più grandi di sempre. Il concerto gratuito in Brasile secondo Visit Rio porterà 2 milioni di fan sulla spiaggia, una conclusione ottima per il The Celebration Tour. Ennesimo successo per la star, i suoi tour di successo hanno fruttato circa 1,5 miliardi di dollari nella vendita di biglietti, rendendola una delle artiste con i maggiori incassi in fatto di tour“.

Se davvero Madonna riuscirà a portare a Copacabana 3 milioni di fan entrerà nella storia come la donna con lo show di maggior successo di sempre. Meglio di lei ci sarà solo il concerto di Rod Stewart per il Capodanno del 1994 sempre a Rio De Janeiro, sulla spiaggia di Ipanema, dove furono stimati 3 milioni e mezzo di spettatori.

Con una folla oceanica di questo tipo i fan dovranno attrezzarsi per riuscire a intravedere qualcosa…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!