Madonna, un cantante famoso la prende in giro e la paragona a un alieno: “Ha 63 anni, ditele di fermarsi”

04 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna e le critiche di 50 Cent

Errare è umano, ma perseverare è diabolico’, ‘il lupo perde il pelo, ma non il vizio‘, questo è il caso di 50 Cent che dopo aver chiesto scusa a Madonna, ieri sera è tornato a prenderla in giro. La regina del pop ha pubblicato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram e tra i primi a commentare la foto in questione è arrivato proprio il rapper di In Da Club: “Spero che non abbia fatto scattare questa foto ai suoi figli. Ahahahaha a 63 anni qualcuno le dica di rilassarsi per favore“.

Non contento quel ‘simpaticone’ di 50 Cent ha anche caricato lo scatto di Madonna sul suo profilo Instagram ed ha aggiunto al post alcune foto di alieni (grigi). Non vedo l’ora che la Ciccone lo asfalti ancora una volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 50 Cent (@50cent)

50 Cent contro Madonna: “Questa cerca di fare Like a Virgin a 63 anni”.

Lo scorso dicembre la popstar di Madame X ha pubblicato una serie di scatti sensuali e Instagram ha rimosso il post, facendo infuriare la cantante. 50 Cent ha ripubblicato una di queste foto scrivendo: “Queste sono le cose più divertenti che vedrete oggi. Mio Dio che cosa pazzesca. Questa qui è Madonna sotto ad un letto che prova a fare Like a Virgin a 63 anni”.

In quell’occasione la cantante americana ha messo a tacere il collega: “Ecco 50 Cent che finge di essere mio amico. Immagino che la tua nuova carriera riguardi l’attirare l’attenzione cercando di insultare gli altri: la scelta meno elevata che potessi fare come artista o adulto. Sei solo geloso di non essere bello come me o di non poterti divertire così tanto quando avrai la mia età“.

Quel falsone di 50 Cent aveva subito chiesto scusa: “Non avevo intenzione di ferirti e urtare i tuoi sentimenti, mi dispiace davvero. Non ne traggo beneficio, in ogni caso. Ho detto quello che pensavo quando ho visto la foto. Spero che accetterai le mie scuse“.

A distanza di 6 mesi possiamo dire che la scuse di 50 Cent erano più finte dei suoi denti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!