Madonna sta aiutando Britney Spears a liberarsi del padre, ecco cosa ha fatto

La cantante di Hung Up aiuta la collega.

15 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna aiuta l'amica Britney Spears

Dopo mesi di silenzio Madonna la scorsa settimana si è schierata dalla parte di Britney Spears. La regina del pop ha detto pubblicamente di voler aiutare la collega: “Ridate a questa donna la sua vita! La schiavitù è stata abolita da tanto tempo! A morte l’avido patriarcato che da secoli è legato alle donne! Questa è una violazione dei diritti umani! Britney, stiamo venendo a tirarti fuori di prigione!”.

Britney finalmente ieri ha avuto la sua prima vittoria in tribunale, da oggi si farà rappresentare da un avvocato scelto da lei, Matthew Rosengart. E proprio Rosengart è anche il legale di Madonna e secondo diversi rumor che circolano in queste ore sarebbe stata proprio la cantante di Frozen a consigliare l’avvocato a Britney (secondo qualcuno anche a finanziarlo).

“Madonna era seria quando ha detto di voler liberare la Spears”.

Un amico della Ciccone ha parlato con Hollywood Life ed ha detto che Madonna sta aiutando Britney e che era serissima quando ha dichiarato sui social di volerla liberare.

“Non scherzava, sta davvero aiutando Britney. Madonna intendeva ogni parola di ciò che ha detto quando ha pubblicato il suo messaggio sui social media a sostegno di Britney e intende utilizzare la sua piattaforma e le sue conoscenze per aiutare la collega in ogni modo possibile. Lei conosce Mathew Rosengart da anni e crede che sarà un grande difensore di Britney perché ha un curriculum fantastico e lo conosce personalmente. Ha lavorato con diversi clienti famosi tra cui il suo ex, Sean Penn e lei si fida del suo lavoro su questo caso”.

La regina in aiuto alla principessa del pop.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!