Britney Spears, prima vittoria in tribunale: “Se sono qui è grazie ai miei fan, la mia famiglia cercava di metterli a tacere”

Una battaglia vinta per la popstar, che ringrazia tutti i fan.

14 Lug 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears e la sua vittoria

Finalmente arrivano buone notizie da Los Angeles. Si è da poco chiusa la nuova udienza sul caso della conservatorship di Britney Spears e la principessa del pop ha avuto la sua prima vittoria. Il giudice ha permesso alla popstar di Gimme More di scegliere l’avvocato da quale verrà rappresentata per liberarsi della tutela legale che l’ha ingabbiata per 13 anni. Da qui in avanti il legale che si batterà per Britney sarà Matthew Rosengart.

Britney Spears: il ringraziamento a tutti i fan.

La cantante americana collegata via streaming ha ringraziato tutti i suoi fan per il supporto: “Loro sono stati forti anche per me, fortissimi e talentuosi. È grazie a loro che sono qui oggi, è grazie a loro che ho la fottuta forza di parlare contro la mia famiglia che ha messo a tacere me e i miei fan per anni. […] Devo così tanto ai miei fan che non hanno mollato mai in tutto questo tempo. Sono profondamente offesa dal fatto che le persone che in realtà lavorano per me, abbiano cercato di denunciare o citare in giudizio i miei fan, i miei fan signora, non i loro“.

Al termine del discorso pare che la Spears si sia anche messa a piangere. Speriamo che questo sia solo l’inizio della strada verso la sua vera libertà.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!