Madonna scrive a Papa Francesco: vuole incontrarlo per un motivo preciso

05 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna scrive ancora a Papa Francesco

Fermi tutti, abbiamo un problema, grosso, enorme, gigantesco: Madonna vuole iniziare ad usare più spesso Twitter. Conoscendo il regno delle tenebre che è Twitter, la Ciccone potrebbe ficcarsi presto in qualche guaio.

La popstar ha annunciato che da oggi sarà un utente attivo del social di Elon Musk: “Ciao Guy (Guy Osearly). Sono il tuo peggior incubo. Da ora sono un membro attivo di Twitter! Non spaventati perché so parole che tu non conosci“.

A parte il tweet al manager Guy Oseary, per adesso la (nostra) Madonna si è “limitata” a scrivere ad un suo ‘dipendente’, Papa Francesco: “Ciao Francis, sono una brava cattolica, lo giuro! Oddio, voglio dire… non giuro. Sono passati alcuni decenni dalla mia ultima confessione. Sarebbe possibile incontrarsi un giorno per discutere di alcune questioni importanti? Sono stata scomunicata tre volte. Non mi sembra giusto. Cordiali saluti Madonna“.

Madonna vuole vedere Papa Francesco.

Non è certo la prima volta che la regina del pop chiede un appuntamento con il Pontefice. Nel 2015 durante il tour promozionale per Rebel Heart, la cantante venne in Italia e in un’intervista rilasciata a Radio 102.5 rivelò di voler incontrare Bergoglio.

“Certo che vorrei incontrare il Papa, anche se mi hanno scomunicata. Che Dio lo benedica, lo saluto tanto. Dobbiamo incontrarci… Un piatto di pasta, una bottiglia di vino buono. Ho una chance? Non scherzo, mi hanno scomunicata per ciò di cui parlo. Un po’ ha a che fare con il mio rapporto con Dio, o Dio e la sua sessualità, o il giocare con l’idea di Dio, la religione e la sessualità, tutti temi che tratto spesso nelle mie canzoni. Questo è il motivo per cui sono stata scomunicata dalla Chiesa cattolica non una volta, neanche due, ma ben tre volte”.

L’unico che può riuscire a unire questi due è lui…

E adesso torniamo a pregare che la Ciccone non faccia scivoloni su Twitter…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!