Madonna in Puglia incontrerà un famoso artista italiano
L'incontro tra la regina del pop e un vip nostrano.
17 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Madonna è tornata in Puglia per festeggiare il suo 63esimo compleanno. La regina del pop alloggia a Borgo Egnazia con i suoi figli e amici e pare che presto incontrerà un famoso artista italiano. A lanciare la bomba è stato Davide Maggio su Twitter.
“Tenetevi forte. Madonna, arrivata in Puglia un paio di giorni fa (alloggia a Borgo Egnazia), ha in agenda un incontro con un noto artista italiano molto popolare. Try to guess”.
Tenetevi forte. Madonna, arrivata in Puglia un paio di giorni fa (alloggia a Borgo Egnazia), ha in agenda un incontro con un noto artista italiano molto popolare. Try to guess 🍿 🍿 🍿
— Davide Maggio (@davidemaggio) August 17, 2021
Le ipotesi più quotate sono Albano Carrisi e Cristiano Malgioglio, ma Davide non ha detto ‘cantante’, quindi potrebbe essere anche un presentatore o un attore. Ovviamente mi auguro che questo incontro sia con Malgy e se così fosse spero che venga documentato.
Cristiano Malgioglio e l’incontro con Madonna.
“Ho fatto una puntata insieme a Madonna io. Ero a Cagliari. Avevo conosciuto Madonna in un programma di Jocelyn a Tele Montecarlo. Uno show bellissimo. Era arrivato Patrick Hernandez con due ballerine. Una era madonna e l’altra non so chi fosse. Ho chiesto il filmato in cui era seduta vicino a me. Poi l’ho rincontrata dopo un anno, che era venuta con un agente straordinario. Lui voleva lanciarla, era venuta e abbiamo registrato un programma a Cagliari. C’era la Pettinelli, la Russinova e un’altra mia amica. C’era Madonna che presentava il suo primo disco. Io le dissi ‘sei stanca?’ e lei mi disse ‘io non sono stanca, sono Madonna’. Io pensati ‘oddio questa qui è una pazza’. Poi dopo due giorni l’ho rivista alle rotonde di Garlasco, eravamo io lei e Jo Squillo. Io cantavo e presentavo i miei pezzi. Poi non l’ho più rivista. Era cicciottella, vestita tipo tirolese e pensa cosa è diventata adesso.
Lei è riuscita a dimagrire e ad essere un personaggio. Che poi non è bella, ma riesce a diventare bellissima. Ormai è diventata un’icona, dopo di lei nessuna, l’unica che si salva è Lady Gaga, perché è una musicista ed ha una voce molto più bella di Madonna”.