Madonna ha rifiutato di recitare il ruolo della mamma di Britney Spears in Crossroads

30 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Se sei un fan di Britney Spears (o ami i film poracci delle popstar) hai sicuramente visto Crossroads – Le Strade Della Vita, capolavoro che ha perso per un soffio la nomination agli Oscar come miglior film.

Crossroads – Le Strade Della Vita è infatti il primo (e purtroppo unico) film con protagonista Britney Spears e prodotto da Shonda Rhimes (mica una qualunque, ma colei che ha realizzato successivamente serie di successo come Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole Del Delitto Perfetto).

Bene, è notizia di qualche giorno fa che nel film il personaggio della mamma di Britney Spears (interpretato da Kim Catrall, alias Samantha di Sex And The City), era stato scritto e proposto pensando a Madonna, che ha però rifiutato di prender parte alle riprese.

Il ruolo di Caroline è quindi andato a Kim Catrall che – intervistata da Los Angeles Times – ha svelato di aver accettato di recitare in Crossroads solo per conoscere Britney Spears e che in realtà quel personaggio era stato proposto inizialmente a Madonna.

E visto che si parla di quel capolavoro di Crossroads non posso non ricordarvi che nella pellicola è presente anche Taryn Manning, che anni dopo abbiamo potuto ammirare in Orange Is The New Black nelle vesti di Tiffany “Pennsatucky” Doggett.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!