Madonna ancora in contatto con Britney: “Vuole aiutarla ad avere giustizia per quello che ha subito”

18 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Madonna parla ancora con Britney Spears

Madonna ha sempre dimostrato di essere una buona amica di Britney Spears. Dopo il periodo buio della principessa del pop, nel 2008 la Ciccone ha voluto la collega per un video dello Sticky & Sweet Tour e poi l’ha chiamata sul palco per cantare insieme. Il supporto della regina del pop non è finito qui, perché mentre la Spears lottava per liberarsi del padre, Madonna ha parlato contro la conservatorship: “Ridate indietro a questa donna la vita! La schiavitù è stata abolita da tanto tempo! A morte l’avido patriarcato che da secoli è legato alle donne! Questa è una violazione dei diritti umani! Britney, stiamo venendo a tirarti fuori di prigione“. Non soltanto messaggi di supporto, pare anche che la Material Girl abbia consigliato a Britney di ingaggiare il suo avvocato Mathew Rosengart.

Madonna aiuta ancora Britney Spears.

Page Six ha contattato una fonte vicina alla Ciccone, che ha fatto delle rivelazioni precise. Sembra che la cantante di Hung Up stia cercando di aiutare Britney anche adesso che le tutela è conclusa.

“La regina del pop è in contatto con Britney Spears. Si sono sentite più volte sia durante al tutela, che adesso. Madonna ha sempre avuto un debole per Britney e non poteva stare a guardare quando sentiva che c’erano evidenti ingiustizie in corso. E anche se ora un giudice di Los Angeles ha posto fine alla controversa tutela, Madonna ha ancora intenzione di continuare a lottare per la sua amica di lunga data.

Madonna sta facendo una guerra per Britney, ci ha detto la fonte. È determinata a riparare ai torti che Britney ha dovuto sopportare. Si è offerta di aiutare in ogni modo possibile e non ha paura di parlare o intervenire se necessario. Dal 2001 al 2008 le due star si sono viste e sentite spesso. Poi per anni sono state interrotte tutte le comunicazioni per colpa della tutela. Poi la Spears ha ottenuto la possibilità di avere un telefono (anche se controllato) e così ha risentito l’amica”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!