Madonna canta Toxic di Britney Spears: video della cover

08 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna canta Toxic di Britney

Dichiarazioni di stima, la sua presenza al matrimonio e la voglia di tornare a collaborare con Britney, Madonna non perde occasione per dimostrare il suo affetto per la Spears. La regina del pop ha anche realizzato una bella cover di una delle hit più famose di Britney, Toxic. Il video in questione è di qualche anno fa, ma oggi è tornato a circolare su Twitter.

Mi pare ovvio che i fan di Madonna e Britney abbiano deciso di riesumare questa perla dopo aver visto Queen Valery a Tale e Quale Show.

Madonna: le ultime parole su Britney Spears.

Sarebbe riduttivo chiamarle colleghe, Madonna e Britney Spears oltre ad essere la regina e la principessa del pop sono due icone che da decenni si stimano. La Ciccone ha sempre dimostrato di esserci quando l’amica ne aveva bisogno, come quando nel 2008 (dopo il periodo buio della Spears) la chiamò sul palco dello Sticky & Sweet Tour o durante la battaglia legale di Britney per liberarsi dalla tutela legale.

Recentemente la cantante di Hung Up ha dichiarato che sarebbe pronta a collaborare nuovamente con la Spears: “Un tour con Britney? Certo che sì! Magari negli stadi, baby! Io e Britney, che ne dici? Se farei un’altra collaborazione con lei? Certo sarebbe bello sono euforica all’idea“.

Madonna ha anche condannato la conservatorship che ha tenuta prigioniera la Spears per 13 anni: “Dovete ridare a questa donna la sua vita! Ormai al schiavitù è fuori legga de secoli. Abbattiamo il patriarcato che da troppo tempo sottomette e lega noi donne. Quella che è capitata a questa ragazza è una violazione dei diritti umani. Britney tranquilla che stiamo venendo per te, per portarti fuori dalla gabbia. Quello che le è successo non è giusto. Tutti noi dovremmo avere il diritto di essere liberi di scegliere. Dovremmo indignarci tutti per quello che le è successo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!