Pop
Madonna vuole fare un tour mondiale con Britney Spears
Fabiano Minacci 26/01/2022
Sono molte le colleghe che negli anni hanno espresso la loro solidarietà a Britney Spears, ma una delle poche che ha dimostrato attivamente di voler aiutare la popstar è Madonna. Le due icone del pop si sono sempre supportate a vicenda e in più occasioni hanno collaborato e forse torneranno a farlo in futuro.
Proprio ieri sera durante una diretta Instagram la regina del pop ha rivelato che le piacerebbe fare un tour mondiale con la Spears: “Se farò nuovamente un tour mondiale? Oh certo, magari negli stadi, io insieme a Britney Spears, sarebbe molto bello“.
Riuscite ad immaginare l’iconicità di un tour del genere? Questo sì che sarebbe ‘alzare l’asticella’. Per adesso è un sogno e un’idea di Madonna, però mi auguro che possa diventare realtà, magari anche con un numero limitato di date come hanno fatto nel 2019 le Spice Girls.
Ieri sera è stato chiesto a Madonna, in diretta su Instagram, con chi vorrebbe fare un tour negli stadi semmai decidesse di farne uno di nuovo.
La sua risposta è stata immediatamente “Britney Spears”. pic.twitter.com/nfK7HNxYyL
— Britney Spears News Italia ꕥ (@BSNewsItalia) January 26, 2022
A Madonna & Britney Spears World Tour would be THE tour ticket of all times!!!
I want a front row ticket to this!!!#BritneySpears #Madonna #worldtour pic.twitter.com/Tk0OeOQKxF— MadonnaFan (@NewMadonna1) January 26, 2022
MA CI PENSATE A UN TOUR NEGLI STADI MADONNA+BRITNEY?! pic.twitter.com/ZcLM0wHSNk
— Domenico Gattuso (@mikogat) January 26, 2022
Madonna, i pensieri per Britney durante la conservatorship.
“Ridate indietro a questa donna la vita!. La schiavitù è stata abolita da tanto tempo! A morte l’avido patriarcato che da secoli è legato alle donne! Questa è una violazione dei diritti umani! Britney, stiamo venendo a tirarti fuori di prigione!.
L’ho sentita recentemente. le ho detto ‘ciao bella, come stai? Come va?’ Poi mi sono congratulata per il suo futuro matrimonio.
Quello che le è capitato è ingiusto, ogni donna, ogni essere umano dovrebbe avere il diritto alla libertà. Stanno tenendo questa persona come una schiava ed è inaccettabile”