Madame: “Mi innamoro di donne etero, innamorarsi dell’impossibile è una droga”

19 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Madame fra le pagine di Sette, inserto de Il Corriere della Sera, ha parlato della propria adolescenza e dei suoi primi amori (non ricambiati) per degli insegnanti: l’allenatore di pallavolo a 14 anni, la professoressa di matematica a 18.

“Il mio primo amore è stato l’allenatore di pallavolo. Io 14 anni, lui 30. M’innamoro, comincio a lavarmi, una volta ogni due giorni invece che una al mese. Mi trucco per andare a pallavolo. Gli scrivevo su WhatsApp, era l’unico che mi fosse rimasto, la mia persona di riferimento per capire il mondo. Mi dichiaro molto tempo dopo, a quel punto lui era andato via dalla squadra”.

La rapper di Voce ha poi continuato:

“Il secondo amore a 18 anni, innamorata della professoressa di matematica. […] Non gliel’ho mai detto, sarebbe stato uno spreco, lei era troppo fredda per capire. Se le dicevo ti amo, probabile che mi denunciasse. Quindi prendo a scrivere testi miei, proprio per far vedere a lei che valevo qualcosa, che sarei arrivata in radio. Scrivevo di nascosto: lettere, canzoni, che le davo per il compleanno e per Natale. Una volta chiedo alla bidella di consegnarle in classe il cd Le onde di Einaudi, con tanto di lettera. Conseguenza? Lei non capisce che sono io. Lo capisce parecchio dopo: tredici giorni dopo, e mi ringrazia. Era una donna di poche parole, e non molto dolci, insomma: la persona perfetta da amare”.

Fra le fisse di Madame, infatti, ci sarebbero le donne etero perché “molto più difficili da raggiungere”.

“Non ho mai avuto problemi fra maschi o femmine, semplicemente le donne etero sono più difficili da raggiungere e quello era il mio scopo. Innamorarsi dell’impossibile è una droga. O almeno era, purtroppo adesso mi innamoro due giorni, una settimana, fine. Penso: ti ho già raggiunto. Il problema di adesso è che raggiungo tutto troppo facilmente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!