Lynne Spears, la madre di Britney registrata di nascosto mentre parla del movimento FreeBritney

La madre di Britney Spears parla del movimento FreeBritney. Il video di Lynne Spears circola sul web.

24 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il movimento FreeBritney sta facendo così tanto rumore che ormai la famiglia Spears non può più ignorarlo. Ieri Bryan Spears ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della situazione di sua sorella e di quello che i fan stanno facendo per lei. Lynne Spears invece è stata registrata mentre spiegava a suo figlio come mai mette like a diversi commenti con l’hashtag #FreeBritney.

“Questo è per i fan. Ma un’altra cosa che non capisci è che le persone del movimento Free Britney mi taggano, si siedono a casa e scavano sul web e poi alcuni di loro…”

Purtroppo il video finisce sul più bello e non sapremo mai come è continuata la conversazione. Quello che è certo è che Lynne Spears da più di un anno lascia like a molti commenti dei fan di sua figlia e in passato ha anche espresso qualche perplessità sul team di Britney.

“Quindi il team di Britney sta cancellando i commenti positivi sui suoi post Instagram e lascia quelli negativi per continuare a far credere che lei abbia bisogno di aiuto! – scrivono i ragazzi dell’Absolute Britney – Prima erano così veloci a rimuovere tutti i commenti negativi, ma ora all’improvviso li lasciano tutti, ma rimuovono quelli positivi! Questa è violazione dei diritti umani”.

“Non posso credere che tu abbia appena postato questa cosa, perché ho un amico che ora mi diceva la stessa cosa! Ho postato qualcosa e ho cercato di tornare indietro per ritrovarlo e non c’era niente di tutto ciò che avevo scritto.– scrive Lynne Spears – So che siete dei veri fan e che la amate, quindi vi ringrazio per avermelo fatto notare, perché altri mi dicono le stesse cose”.

 

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!