Bryan Spears, il fratello di Britney parla del movimento FreeBritney e della conservatorship: “Lei vuole uscirne”

Il fratello di Britney Spears parla del movimento FreeBritney. Bryan Spears risponde alle domande che tutti avremmo voluto fargli.

24 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Ad un giorno dall’udienza sulla conservatorship, Bryan Spears ha rilasciato un’intervista durante il podcast As Not Seen on TV. Il fratello maggiore della principessa del pop ha parlato del movimento FreeBritney, della tutela legale che priva Britney della libertà e anche del rapporto che la cantante ha con i social network.

“Britney ha sempre cercato di uscire da questa tutela. È molto frustrante avere qualcuno che ti dice costantemente cosa fare, anche se è una persona che viene in pace e per aiutarti. Lei è in questa conservatorship da un po’ di tempo ormai. Ora però hanno apportato alcune modifiche e tutto ciò che possiamo fare è sperare per il meglio, sperare che le cose vadano sempre meglio.

All’inizio, è stato difficile, quello che penso ci abbia fatto superare tutto è che non abbiamo mai avuto liti così pesanti da compromettere i rapporti, solo normali discussioni in famiglia. In certe circostanze difficili non eravamo tutti sempre d’accordo. In questo caso avevamo tutti una nostra opinione, ma penso che alla fine abbiamo fatto la scelta giusta. Mio padre ha fatto il meglio che poteva data la difficile situazione in cui si trovava. Abbiamo lavorato per mandare tutto avanti. La tutela è stata una cosa positiva per la famiglia.

FreeBritney? Certo che conosco questo movimento, anche se non uso molto i social quindi non so bene quello che dicono in questi giorni. Credo che vogliono la libertà di Britney, perché dicono che è prigioniera, ma non voglio parlare per loro.

Se è lei ad usare i social? Sì, ha il controllo su quello che vuole pubblicare. Tecnicamente non so se pubblica tutto lei o se deve mandarlo ad un team”.

Molti fan di Britney sono delusi da questa intervista e onestamente non capisco il motivo. Pensavano forse che Bryan Spears avrebbe puntato il dito contro il padre pubblicamente? Credo che già dicendo che Britney vuole uscire dalla conservatorship, Bryan abbia fatto abbastanza.

 

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!