Tv
Lutto per Andrea Delogu, l’abbraccio delle colleghe Rai
Anthony Festa 30/10/2025

Un tremendo lutto ha colpito Andrea Delogu e la sua famiglia, ieri infatti è morto Evan, il fratello 18enne della nota conduttrice de La Porta Magica. Stamani Antonella Clerici ha aperto la puntata di È Sempre Mezzogiorno mandando un grande abbraccio alla sua collega e amica.
“Benvenuti a È Sempre Mezzogiorno, oggi volevo aprire questa puntata mandando un grande abbraccio da parte mia, ma anche da parte di tutti noi, alla mia amica e collega Andrea Delogu, che come avete sentito, come avrete letto, ha perso suo fratello giovanissimo. Evan aveva solo 18 anni e se n’è andato per un incidente stradale così, all’improvviso. Ecco, noi possiamo solo mandarle un abbraccio e anche voi a casa che le volete bene, perché fa la conduttrice da tanti anni ed è una ragazza davvero speciale, possiamo starle vicino mandandole tutto il nostro affetto e lo facciamo anche noi. Un abbraccio forte, davvero forte, forte ad Andrea e alla sua famiglia. A tutti loro vanno le nostre condoglianze”.
@Cinguetterai pic.twitter.com/wtuxRna3IO
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) October 30, 2025
Lutto per la famiglia Delogu: l’intervento di Caterina Balivo su Rai Uno.
Poche ore dopo l’abbraccio di Antonella Clerici, anche un’altra conduttrice Rai ha voluto fare le sue condoglianze alla famiglia Delogu. Caterina Balivo nell’ultima puntata de La Volta Buona ha letto un post scritto da Walter Delogu per suo figlio Evan e ha dimostrato la sua vicinanza alla sua collega.
“Come forse saprete, purtroppo ieri pomeriggio è accaduta una tragedia, il fratello di Andrea Delogu, Evan ha perso la vita a soli diciotto anni in un brutto incidente in moto. Il padre di Andrea ha voluto ricordare Evan con delle belle parole, “il cuore batte anche se è morto, grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore”. Adesso però fatemi mandare un personale abbraccio ad Andrea, da parte di tutti noi, perché in questo momento c’è bisogno di vero affetto. Da parte mia e di tutti noi, le nostre condoglianze”.
Dei piccoli gesti, ma decisamente apprezzabili dopo un lutto così tremendo.
Un abbraccio forte alla famiglia Delogu da parte nostra ❤️ #LVB pic.twitter.com/ep1JgBVrvb
— La Volta Buona (@voltabuonarai) October 30, 2025









