Luciana Littizzetto a C’è posta Per Te lancia frecciatine a Wanda Nara (che l’ha denunciata)

La comica e le shade rivolte alla sua nemicamatissima Wanda.

14 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luciana Littizzetto lo scorso dicembre ha fatto delle battute su una foto sensuale di Wanda Nara ed ha scatenato l’ira della moglie di Icardi. L’ex opinionista del GF Vip ha denunciato la comica, che ieri sera a C’è Posta Per Te ha risposto lanciando delle frecciatine.

Lucianina ha inviato la busta a Belen Rodriguez e mentre l’ex di De Martino raccontava di adorare il tango argentino e la canzone Besame Mucho, la Littizzetto ha commentato con un chiarissimo: “Ma almeno non va sul cavallo, grazie al cielo“. Subito dopo la showgirl ha rassicurato Luciana dicendole che qualsiasi cosa avrebbe detto non sarebbero partite querele e la risposta è stata nuovamente una shade a Wanda: “Sì lo so che tu non le fai, per fortuna. Sai, perché voi argentine siete un po’ strane“.

Wanda Nara in questo momento…

Luciana Littizzetto: la lettera a Wanda.

“Che il cielo benedica le donne che sanno ridere di loro, che si fanno prendere in giro perché questa è la vera uguaglianza. Un comico può capitare che faccia una battuta un po’ esagerata, ma il sessismo è un’altra cosa. Quello è l’odio nei confronti delle donne, la violenza di genere, la discriminazione sul lavoro. Poi è anche pensare che le donne siano inferiori agli uomini, è la mutilazione dei genitali femminili per impedire alle donne di provare piacere. Non solo di impedirle di fare una foto svestita sul cavallo, ma impedirle anche solo di parlare. Se una donna fa una battuta discutibile su un’immagine discutibile di una donna è sessismo? No. Perché c’è la libertà di pubblicare quello che ti pare e di parlarne come ti pare. A ogni azione, una reazione. Punto. Quindi è solo un fenomeno della fisica e in questo caso del fisico.

Che siano benedette la Marcuzzi e la De Filippi, la D’urso e la Hunziker, la Ferragni, Filippa. E che sia santificata la Belen e le Rodriguez tutte. Perché sono donne che sanno ridere. Perché ridere è una salvezza. È una delle poche cose che in questi tempi cosi duri ci ha salvato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!