Luciana Littizzetto denunciata da Wanda Nara: “Dovrà risponderne in tribunale”

La Nara si scaglia contro Lucianina.

10 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica scorsa Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha commentato la foto di Wanda Nara senza vestiti in sella ad un cavallo. Ieri Dagospia ha lanciato uno dei suoi indovinelli che sembrava calzare a pennello alla comica e alla moglie di Icarci: “Attenzione! La nota showgirl non avrebbe apprezzato una battuta sul suo conto e avrebbe allertato i suoi legali. Di chi stiamo parlando?

Il mistero è stato svelato e si tratta proprio delle due donne. La showgirl che è su tutte le furie è l’ex opinionistahahah del GF Vip, che oggi ha annunciato querele. La Nara ha detto di essere stata vittima di violenza e volgarità da parte di Lucianina.

“Le prevaricazioni e le violenze non vengono solo dagli uomini, anzi. La violenza e la volgarità non hanno genere. Sono e restano violenza e volgarità. Detto per inciso, a me quella foto piace moltissimo; la cavallerizza è stupenda ed al pomello non avevo nemmeno pensato…se non fosse stato per la casta Lucianina. Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente”.

Il web è spaccato in 2, da una parte chi sostiene che le battute della Littizzetto sono innocue, dall’altra invece chi parla di “sessismo”.

Luciana Littizzetto e il siparietto che non è piaciuto a Wanda.

“Ho visto la foto di Wanda. Lei è un’appassionata di cavalli. Si è fatta una foto in sella al suo destriero. Aveva la tenuta da fantino. Tra i due quello più vestito è il cavallo. Quando si dice cavalcare a pelo. Già abbiamo Belen che per mostrare il tinello mette una gamba sul forno e il Lato B sul lavandino. Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo, della Jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella. Secondo me si arpiona in questo modo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!