Lucas Peracchi, Mercedesz risponde al suo ex: “Non è stato carino”

05 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lucas Peracchi e la risposta di Mercedesz

Il mese scorso hanno chiesto a Lucas Peracchi un parere sulla forma fisica di Mercedesz Henger e lui ha risposto pubblicando una foto di quando la naufraga si allenava con lui ed ha aggiunto: “In questo scatto era quando si allenava con me ed è un dato di fatto. Adesso potete vederla a L’Isola dei Famosi e datevi da soli delle risposte. Non mi alleno con lei da un anno e mezzo. Potrei esprimermi, ma non lo faccio, anche se è il mio lavoro. Non vorrei anche essere accusato di parerismo“.

A distanza di qualche settimana l’ex naufraga ha risposto a questa storia dalle pagine di Nuovo. Secondo Mercedesz il commento di Lucas Peracchi non è stato carino.

“Quella è una sua opinione. Non è carino commentare il fisico di una ragazza. Lui ha l’abitudine di esprimersi così. Noi ci siamo lasciati da più di un anno. Spero che sia felice nella sua nuova vita che però non riguarda più la mia.

Questa è una storia che mi rimarrà nel cuore per sempre. Abbiamo vissuto momenti bellissimi ma verso la fine litigavamo davvero troppo e ci siamo allontanati. Non abbiamo più avuto nessun contatto, neppure telefonico. Non c’è n’è motivo. Resta ciò che abbiamo condiviso”.

Lucas Peracchi non è il motivo dell’allontanamento tra Mercedesz ed Eva Henger.

Il mese scorso Lucas Peracchi ha parlato a Biccy del litigio tra Eva e Mercedesz. Il ragazzo ha anche spiegato che le accuse che Eva ha mosso contro di lui gli sono costate care. Per fortuna anche Mercedesz ha confermato che Peracchi non c’entra nulla nella crisi tra lei e la madre.

“Se lui è stato la causa dell’allontanamento con mia madre Eva? Non sono d’accordo. Ora avremo occasione di parlare e chiarire in privato. Lasciamo da parte le persone che si intromettono nel rapporto madre-figlia. L’importante è quello che ci eravamo dette noi e le cose che ci avevano ferito reciprocamente”, ha spiegato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!