Lucas Peracchi su Mercedesz Henger: “Com’era quando l’allenavo io”

07 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lucas Peracchi Mercedesz

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati da circa un anno e mezzo, ma fra loro sembrerebbe esserci ancora dell’astio. L’ex tronista, infatti, a domanda diretta di un follower “come la vedi fisicamente Mercedesz?” ha risposto con un commento decisamente poco carino.

Mettendo a paragone due scatti di Mercedesz Henger in costume da bagno (uno scattato in Honduras, uno in posa su Instagram), Lucas Peracchi ha scritto: “Qui è quando l’allenavo io (un dato di fatto). Ora guardate l’Isola e datevi delle risposte. Non l’alleno da un anno e mezzo. Non esprimo pareri (anche se è il mio lavoro) per evitare di essere accusato di parerismo“.

Tutto molto bello, peccato però che la foto presa da L’Isola dei Famosi non sia di questa edizione, ma di quando ha partecipato nel 2017. Ovvero da prima che iniziasse il suo percorso di dieta e palestra con Lucas Peracchi.

Rettifica, Lucas Peracchi ha spiegato la sua storia: “La foto del prima è ovviamente vecchia e lo sapevo. Era un confronto per far vedere com’era dopo il mio allenamento. Ho scritto di andare a vedere L’Isola 2022 per guardare com’è adesso“.

Lucas Peracchi su Mercedesz Henger: “Mi ha lasciato e dopo un mese era con un altro”.

“Mi ha lasciato e dopo un mese era in vacanza a Santorini con un altro”. Ha dichiarato recentemente Peracchi.  “Sono contentissimo comunque che lei e sua madre si siano riappacificate. Sono un ragazzo con dei valori e la famiglia viene prima di tutto. I problemi tra madre e figli vanno sempre risolti. Anzi, io ho sempre spinto Mercedesz a ritrovare un rapporto con la madre, anche se ad Eva non ero molto simpatico (e la cosa era reciproca).  Vederle in pace però mi ha fatto piacere. Vorrei però ricordare che io ho preso due anni di insulti gratuitamente, h o perso tanti lavori ed occasioni, clienti, per una bugia, che adesso è evidente.  Anche perché io non vedo Mercedesz da un anno e comunque lei in tutto questo tempo non parlava alla madre, senza me in mezzo. Il problema non ero io, come diceva la famiglia di Mercedesz. Erano tutte bugie.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!