Lucas Peracchi racconta tutta la verità su Mercedesz, Eva e le accuse di violenza: “Ho perso lavori e clienti”

18 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lucas Peracchi parla ancora di Eva

Mercedesz Henger è tornata a L’Isola dei Famosi dopo la sua prima esperienza del 2016. In Honduras la naufraga si è detta interessata ad Edoardo Tavassi, ma a Mattino e Pomeriggio 5 sono circolati dei rumor su un presunto fidanzato che aspetterebbe la figlia di Eva in Italia. Ieri ho parlato con l’ex di Mercedesz, Lucas Peracchi,  e mi ha confermato che queste voci le ha sentite anche lui, ma che non può confermarle perché non parla con la Henger da un anno.

“Se Mercedesz era fidanzata prima dell’Isola? Io per quanto ne so era fidanzata, però ci tengo a precisare che non la vedo da un anno. Non sono nemmeno più riuscito a mettermi in contatto con lei anche per altre cose, purtroppo non l’ho più vista e quindi non ho la certezza che fosse davvero fidanzata. Detto ciò se fosse vero non mi stupirei. Se era davvero innamorata e adesso si è presa di un altro la cosa non mi stupisce, perché l’ha fatto anche con me. Mi ha lasciato e dopo 1 mese era in vacanza a Santorini con un altro”.

Lucas Peracchi: “Insultato per anni”.

Tra le tante cose Lucas Peracchi ha ricordato le gravi accuse mosse contro di lui da Eva Henger e tutto quello che hanno scatenato nei mesi successivi.

“Sono contentissimo comunque che lei e sua madre si siano riappacificate. Sono un ragazzo con dei valori e la famiglia viene prima di tutto. I problemi tra madre e figli vanno sempre risolti. Anzi, io ho sempre spinto Mercedesz a ritrovare un rapporto con la madre, anche se ad Eva non ero molto simpatico (e la cosa era reciproca).  Vederle in pace però mi ha fatto piacere. Vorrei però ricordare che io ho preso due anni di insulti gratuitamente, h o perso tanti lavori ed occasioni, clienti, per una bugia, che adesso è evidente.  Anche perché io non vedo Mercedesz da un anno e comunque lei in tutto questo tempo non parlava alla madre, senza me in mezzo. Il problema non ero io, come diceva la famiglia di Mercedesz. Erano tutte bugie.

La violenza sulle donne è gravissima e va condannata e combattuta. Però attenzione e muovere accuse senza sentire tutte le parti. Io ho passato davvero anni terribili, mi hanno insultato migliaia di persone. E ribadisco che ho perso lavori per cose che non ho mai fatto. Questa macchia forse l’avrò per tutta la vita. Non voglio portare rancore, ma che serva da esempio per altri. C’è chi fa gesti estremi in situazioni simili.

Detto questo auguro tutto il meglio alla signora Henger, ho letto del suo incidente. Spero guarisca presto e lo dico con il cuore, così come spero riabbracci presto Mercedesz”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!