Lorenzo Biagiarelli ripescato a Ballando? La previsione di Selvaggia

04 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Lorenzo Biagiarelli ripescaggio

Questa è stata senza ombra di dubbio una delle edizioni più chiacchierate e controverse di Ballando con le Stelle. Catfight tra i giudici,  discussioni con i concorrenti, infortuni, polemiche su Lorenzo Biagiarelli, la squalifica di Enrico Montesano, l’offesa di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli, sulla pista di Milly non si sono fatti mancare proprio nulla.

Tra votazioni molto discutibili e salvacondotti bislacchi, sono rimasti in gara anche concorrenti che con il ballo hanno poco a che fare e invece ne sono usciti altri ingiustamente (uno su tutti Lorenzo Biagiarelli). Ma c’è sempre tempo per rimediare agli errori, visto che nella puntata di Ballando del 17 dicembre ci sarà il famoso ripescaggio.

Lorenzo Biagiarelli tornerà in gara? La previsione di Selvaggia Lucarelli.

Ieri Selvaggia Lucarelli ha risposto ad una serie di domande dei suoi follower. Un utente ha chiesto alla giornalista se secondo lei il suo compagno verrà ripescato e la risposta è stata – come al solito – da vera shady queen: “Chi ripescheranno? Visto l’andazzo di quest’anno secondo me verrà ripescato chi non ha mai potuto ballare per 7 puntate“.

E purtroppo credo anch’io che Lorenzo Biagiarelli non rientrerà in gara.

Intanto Marta Flavi si è portata avanti ed ha fatto già un appello in previsione del ripescaggio: “In bianco e nero, ma con lo sguardo a colori pensando alla prossima puntata di Ballando con le Stelle, nella quale tornerò in pista confidando nel ripescaggio! 17 dicembre: non mancate, ho bisogno del vostro sostegno!

Anastasia Kuzmina, lo sfogo dopo l’eliminazione.

“Sono felice di aver avuto un allievo che si è sempre impegnato e messo alla prova con coreografie belle e complicate. Certo però che fa male uscire così. Però sono tanto fiera di Lorenzo. Lui mi ha permesso di fare cose davvero difficili. Poi lui voleva conoscere tutti i dettagli dei balli e mi ascoltava quando parlavo della storia della danza. Ho visto una brava persona che invece viene attaccata e criticata ingiustamente. Adesso spero nel ripescaggio e non vedo l’ora. Mi impegnerò nel creare una coreografia adeguata, la nostra più bella di sempre. Io amo ballare Lorenzo anche e io amo ballare con lui”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!