Loredana Bertè, Varrese la critica al GF: “Cattiva, mi ha massacrato”

05 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Loredana Bertè citata al Grande Fratello

Nell’autunno del 2019 su Canale 5 è andato in onda l’esperimento Amici Celebrities e tra i concorrenti c’era anche colui che “ha portato l’hip hip in Italia“,  Massimiliano Varrese. Il gieffino ieri pomeriggio nella casa del Grande Fratello ha ricordato l’esperienza e si è lamentato di una delle giudici del programma: Loredana Bertè.

Varrese critica Loredana Bertè come giurata di Amici Celebrities.

Tra i tanti brani da far ascoltare agli inquilini, ieri la produzione del GF ha messo anche Pazza, la canzone che la regina del rock ha portato all’ultimo Festival di Sanremo. Massimiliano ha riconosciuto la voce della cantante e si è immaginato che fosse il nuovo brano che la star ha cantato sul palco del Teatro Ariston. Subito dopo Varrese ha ricordato l’esperienza ad Amici e i giudizi che ha ricevuto durante l’ultima puntata.

“Sentite questo pezzo? Secondo me è la canzone che Loredana Bertè ha portato al Festival di Sanremo. Sì, 100% è il pezzo che ha cantato a Sanremo quest’anno. Che penso di lei? A parte che a me ad Amici in finale mi ha massacrato. C’è stata una querelle, un dibattito tra me e lei, però rispetto l’artista. Sì, rispetto l’artista, ma non altre cose. Non c’è bisogno di essere cattivi per giudicare una persona”.

Massimiliano ha raccontato la verità, perché durante la finale di Amici Celebrities, oltre a Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini, a giudicare i concorrenti è arrivata anche la rocker, che ha duramente criticato l’esibizione di Varrese sulle note di Kiss di Prince.

“Come mai sono qui che rido? Perché io immaginavo Prince che è uscito dalla tomba formato zombie e voleva strangolarlo: perché, sì, questa non si può. Scusami ma non ho resistito sei stato troppo comico, comunque non ti basare su queste canzoni per il tuo percorso, scegline altre, ti prego, dammi ascolto fidati”.

Severa, ma giusta, e se non ci credete ascoltate con le vostre orecchie…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!