Liam Payne la spara grossa e fa una rivelazione sugli One Direction: scoppia la polemica

01 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Liam parla degli One Direction

Dopo lo scioglimento degli One Direction non tutti i membri del gruppo hanno avuto lo stesso successo. Se Harry Styles ha appena debuttato con 521.000 copie con il suo disco Harry’s House, Liam Payne con LP1 è entrato nella Billboard Hot 200 alla posizione 111 e si è fermato a 12.000 copie. Eppure l’ex di Cheryl Cole si è recentemente vantato dei suoi risultati e si è anche paragonato agli ex colleghi.

Durante il podcast di Logan Paul il cantante (che pare abbia tradito la sua ex) ha dichiarato: “Il mio primo pezzo ha ottenuto miliardi di stream. Penso che abbia venduto più di tutti all’interno della band, e io sono stato l’ultimo ad rilasciare una canzone solista“.

E con i numeri il ragazzo ha qualche problema, perché due anni fa parlando del suo disco ha detto: “Sono molto felice che abbiamo superato i 2,5 milioni di copie vendute globalmente con l’album. Tutte vendute così in fretta. Diciamo che è qualcosa che ho sognato da giovane e sono felice che il sogno sia diventato realtà“.

Liam Payne: gli aneddoti sugli One Direction.

Tra le tante cose Liam Payne ha anche rivelato come sono nati Gli One Direction. Sembra infatti che Simon Cowell abbia scelto prima Liam e poi partendo da lui abbia composto il resto del gruppo: “Ha iniziato con la mia faccia e poi ha lavorato sul resto. Non ho mai raccontato quella storia prima. Sì posso dire che sono il membro onorario degli One Direction“.

La ciliegina sulla torta è arrivata quando Liam ha parlato di una litigata avuta con un altro degli One Direction: “C’è stata una volta in cui io e un altro ragazzo del gruppo abbiamo avuto una discussione animata nel backstage. Sì questo ragazzo mi ha spinto contro il muro. Così gli ho detto: ‘Se non levi quelle mani dal mio corpo c’è un’alta probabilità che non le userai mai più’. Sì è successo dietro le quinte“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!