Liam Payne ha tradito la fidanzata? Lei sbotta: “Quella avvinghiata al mio ragazzo non sono io”

24 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Liam Payne ha tradito la fidanzata Maya

Dopo la fine della storia con la madre di suo figlio, Cheryl Cole, nel 2019 Liam Payne si è innamorato di Maya Henry. I due nel 2021 si sono lasciati, ma lo scorso gennaio hanno deciso di riprovarci e sono tornati insieme. La reunion però è durata quanto un gatto in tangenziale e infatti adesso l’ex cantante dei One Direction ha una nuova compagna. Sui social però si parla di un presunto tradimento e questo per le ultime parole di Maya.

Una pagina fan di Liam Payne ha pubblicato alcuni scatti delle mani del cantante con quelle di una donna. L’account ha taggato Maya scrivendo: “Liam e Maya sono così carini in queste immagini“.

La Henry però ha commentato il post con uno sfogo: “Ragazzi io amo tanto tutti i fan, però smettetela di inviarmi queste fotografie del mio fidanzato avvinghiato ad un’altra donna. Questa qui non sono io ed è già difficile abbastanza sapere che è successo senza vederlo. Adesso davvero basta“.

Ma quindi si sono lasciati, oppure stiamo parlando di…

Liam Payne: “Non sono bravo nelle relazioni”.

E che non sia bravo nelle storie l’ha confessato proprio Liam Payne in un’intervista rilasciata dopo la rottura con Cheryl Cole. L’artista si era preso la colpa della fine della loro storia.

“Lo sono davvero single adesso. Non sono fiero di come sono andate le cose. Sono più deluso da me stesso che da tutto il resto. La verità è che continuo a ferire le persone. Questo mi infastidisce. Solo che non sono molto bravo nelle relazioni. E adesso direi che è chiaro.

Semplicemente non sono molto bravo nei rapporti. Quindi ho solo bisogno di lavorare su me stesso prima di mettermi relazionarmi con qualcun altro. Nella mia ultima relazione c’erano tante cose che non andavano ed era colpa mia. Diciamo che non stavo dando la versione buona di me. Se riguardo al passato ci sono molte cose che cambierei di come mi sono comportato. Adesso mi impegnerò per cambiare e migliorare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!