Liam Payne, parlano le due ragazze che erano nella sua stanza: la lite

19 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Liam Payne con due ragazze

La Polizia di Buenos Aires giovedì ha rivelato che Liam Payne non era solo nella sua stanza il giorno che è m0rto, con lui c’erano due ragazze, che sono già state individuate. Le due 25enni hanno già parlato con le forze dell’ordine e con un quotidiano argentino, non facendosi troppi problemi a dichiarare la loro professione: “Sono due pr0stitute e l’hanno detto subito alla Polizia, spiegando come sono arrivate all’hotel CasaSur. Stanno collaborando con gli inquirenti, hanno addirittura consegnato i loro cellulari senza fare problemi di nessun tipo“.

Il procuratore Marcelo Roma, responsabile delle indagini sulla tragedia ha interrogato le ragazze, che hanno rivelato come sono arrivate nella stanza di Liam: “Abbiamo bevuto un po’ di alcol con lui. Siamo state un po’ di tempo in sua compagnia. Però quando era in nostra compagnia non ha consumato sostanze e ci sembrava piuttosto normale. Come ci ha contattate? Attraverso una piattaforma per accompagnatrici. Siamo arrivate nella sua stanza alle 11:00 del 16 ottobre e abbiamo lasciato l’albergo alle 16:00 in pieno pomeriggio (Payne è m0rto poco dopo le 17:00)”.

Una fonte del quotidiano la Nacion ha aggiunto altri dettagli: “Le due signorine dovevano andarsene prima delle 16, ma la loro partenza è stata ritardata per una lite che hanno avuto con il cantante. Il motivo di questa discussione? Lui non voleva pagarle. […] L’artista non è sempre rimasto nella sua stanza dalle 11 alle 16, nonostante ci fossero le due ragazze. Infatti è stato visto poche ore prima della tragedia mentre era nella hall che voleva offrire 20.000 dollari ad una donna“.

Liam Payne, la Polizia continua a indagare.

Nonostante le due ragazze abbiano detto che Payne non ha consumato dr0ghe mentre era con loro, la Polizia nel corso della perquisizione della stanza ha sequestrato diverse sostanze: “Le due donne? Stiamo facendo degli accertamenti, anche se tutto indica che il musicista fosse solo al momento della caduta. Per quanto riguarda le sostanze stiamo cercando di identificare la persona che le ha fornite a Payne. Se i principali sospetti sono rivolti a un dipendente dell’hotel? No comment“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!