Discussione di Liam prima della tragedia: “Ti darò 20.000 dollari, ho milioni”

18 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Discussione tra Liam Payne e una ragazza

Una ragazza americana ha raccontato al Daily Mail di aver passato del tempo con Liam Payne pochi minuti prima che lui si buttasse dal balcone ed ha rivelato diversi dettagli sul comportamento dell’artista. Adesso il quotidiano Buenos Aires Herald ha pubblicato l’intervista che hanno fatto ad un altro cittadino americano che era nell’hotel CasaSur. Michael Fleischmann ha raccontato di aver assistito ad una discussione molto strana tra il cantante degli One Direction e una donna non ancora identificata. Stando al racconto dell’uomo, Liam avrebbe offerto alla donna 20.000 dollari.

La discussione tra Liam e una donna: “Posso darti 20.000 dollari, ho 55 milioni”.

“Non era molto tranquillo, ho notato una conversazione accesa e così mi sono avvicinato. Ho visto una discussione, parlava di denaro con una donna, che non so chi sia. Lui ha detto: ‘Ti darò 20.000 dollari solo perché posso. Ho 55 milioni di dollari e mi piace aiutare le persone quindi voglio darli a te adesso’. La situazione sembrava di grande tensione, la donna parlava in spagnolo mentre il direttore dell’hotel traduceva la conversazione a Payne. Tutto questo è accaduto intorno alle 14:00, tre ore prima della tragedia.

Lui sembrava molto turbato, agitato, e camminava avanti e indietro. Sembrava che fosse estremamente a disagio. Ho visto e sentito tutto perché nella hall c’eravamo solo io, mia madre, Liam, la donna e lo staff. Il direttore stava cercando di intervenire educatamente o di calmarlo. C’era una sensazione di ansia nella zona e Liam era davvero teso dopo aver parlato con la donna.

Poi io e mia madre siamo saliti in ascensore ed è venuto anche Liam. La donna invece era fuori dalla porta dell’hotel e parlava al telefono, sembrata davvero turbata. Ricordo i dettagli non solo perché tutto questo è accaduto due giorni fa, ma perché la scena era tesa e mi è rimasto tutto fissato nella mente per l’agitazione che si respirava”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!