Leonardo Maini Barbieri e Giacomo Attanà, la pace è ancora lontana: i due continuano a punzecchiarsi via social
30 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Leonardo Maini Barbieri e Giacomo Attanà dopo mesi di frecciatine hanno avuto un primo contatto e si sono videochiamati su WhatsApp. Una chiamata per mettersi d’accordo per organizzare quello che sarà a tutti gli effetti il loro primo confronto pubblico in diretta streaming su TikTok.
Ma se pensavate che fra i due fosse scoppiata la pace in previsione del confronto vi sbagliate di grosso.
Leonardo Maini Barbieri ha infatti pubblicato su Instagram un post con protagonista Giacomo Attanà, con scritto: “Anche io ti voglio dedicare un post… In più aspetto il bonifico di ringraziamento per averti fatto diventare qualcuno“. Una frecciatina seguita immediatamente da una seconda. Quando un follower gli ha infatti scritto: “Il bonifico non te lo farà mai perché è un poveraccio“, il tiktoker ha risposto con una emoji divertita.
Leonardo Maini Barbieri e Giacomo Attanà: nessuna ship, solo disprezzo reciproco
All’annuncio del confronto fra i due molti utenti hanno ironizzato: “Questi due finiscono insieme me lo sento” e ancora “Ora si fidanzano“. Commenti a cui sia Leonardo Maini Barbieri che Giacomo Attanà hanno risposto. Il primo ha scritto: “Piuttosto divento etero“, mentre il secondo ha replicato: “Credimi: questo è scientificamente impossibile“. Sempre su Instagram Attanà ha poi aggiunto: “Non partirà mai una ship fra di noi, andatevi a vedere chi segue: i tori da monta, io non c’entro niente. Ma soprattutto: neanche lui è il mio tipo!“.
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 30, 2021
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram