Leonardo Maini Barbieri e Giacomo Attanà, è arrivato il primo confronto (finito in modo particolare)

I due nemici hanno parlato!

28 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Leonardo Maini Barbieri e Giacomo Attanà

Sono mesi che Giacomo Attanà su Tik Tok smonta tutti i video e le dichiarazioni di Leonardo Maini Barbieri. Il nostro amante del tè con il latte però non ha mai risposto direttamente ed ha bloccato il “nemico giurato” ovunque. Quando ho intervistatoSua Altezza Reale Leonardo Glauco Teodorico Matteo Maini Morselli Goldoni, Granduca di Barbieri, cavaliere di Gran Croce al Sacro Romano Impero‘ gli ho chiesto due parole su Attanà e anche il quel caso mi ha risposto: “Purtroppo di questo individuo non intendo parlare nel modo più assoluto“.

Nessun tipo di rapporto tra i due, ma poco fa Giacomo ha sganciato la bomba “Io e Leonardo Maini Barbieri ci siamo sentiti“. Attanà ha pubblicato una storia in cui si vede il contatto Whatsapp di Leonardo ed ha anche dedicato un post al suo nemicoamatissimo.

“Nel bene, ma forse più nel male negli ultimi mesi la tua faccia ha occupato tutta la mia galleria immagini ed il tuo nome ha intasato le mie giornate! Quindi meriti che ti dedico questo post sartoriale! Un primo confronto privato per fare il punto della situazione. Ovviamente è terminato con un gestaccio, ma per ora va bene così. Grazie a te su Tiktok sono nate le #favelas”.

Mentre il ‘re delle profumerie di fiducia’ ci ha avvisato di preparare i popcorn. Nel dubbio li preparo e aspetto di godermi l’incontro/scontro.

Giacomo su Leonardo Maini Barbieri.

“Ho scoperto i suoi video nei per te su Tik Tok. Quindi è stato per puro caso. Che poi è assurdo, perché lo seguivo e mi stava anche simpatico. All’inizio mi dava l’idea di un ragazzo che vivesse la sua vita senza curarsi del giudizio altrui ed apprezzavo la sua originalità di ragazzo fuori dagli schemi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!