Le Spice Girls preparano il ritorno, l’annuncio: “Stiamo tornando”

05 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Spice Girls 2023

Dopo anni di silenzio nel 2019 le Spice Girls sono tornate con un tour di successo nel Regno Unito. Le cantanti pensavano anche a degli show in Australia, Asia e in USA, ma poi è arrivata la pandemia ed ha bloccato tutti i loro piani.

Nel 2021 Mel C ha parlato della possibilità di tornare a girare il mondo con Emma, Geri e Mel B: “Il ritorno delle Spice Girls? Ci spero davvero tanto – ha detto Mel C – Ne parliamo molto spesso, parliamo di ciò che vorremmo fare, di tutte le opzioni che abbiamo. A tutte piacerebbe fare un nuovo tour. Ovviamente, quest’anno è andato com’è andato, e nessuno per ora sa cosa succederà agli spettacoli, ma personalmente, per quel che mi riguarda, mi piacerebbe molto un’altra reunion con Spice Girls e fare spettacoli negli Stati Uniti, in Sud America, nel Sud-est asiatico e in Australia. Insomma, in tutti quei posti in cui non abbiamo mai fatto concerti“.

Mel ha poi parlato di Victoria Beckham: “Per la nostra ultima reunion è stato difficile non averla al nostro fianco e ci è mancata davvero. Ma hai ragione, siamo ancora molto intime e ci sentiamo tutte spesso. Ed è così importante per noi che lei sia felice. Certo non è stata esclusa dal progetto. Era molto coinvolta nella parte creativa e in tutto ciò che stavamo facendo per questi grandiosi spettacoli. E penso che l’abbia trovato davvero difficile“.

Spice Girls: il ritorno nel 2023.

Adesso che la situazione legata al CoronaVirus si è sbloccata, le Spice Girls sono pronte per tornare. Da mesi circolano rumor su un comeback imminente e in questi giorni Mel B ha confermato tutto. In un post pubblicato su Instagram l’artista ha scritto: “Stiamo per tornare. A tutti i nostri fan preparatevi per Spice World 25, è finalmente arrivato. Spice Tour 2023!

Victoria parteciperai a questa reunion?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!