Lady Gaga reciterà in un film thriller con Brad Pitt: i dettagli
Un altro colpaccio per la popstar.
20 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Periodo d’oro per Lady Gaga, che dopo il successo di Chromatica ha confermato che reciterà nei panni di Patrizia Reggiani nel nuovo film di Ridley Scott. I suoi impegni al cinema però non si esauriranno con la pellicola sull’omicidio di Maurizio Gucci, perché stando a quanto riporta il portale Collider, la Germanotta avrebbe firmato per unirsi al cast stellare di Bullet Train. Il nuovo film di David Leitch ha come protagonista Brad Pitt, ma ci sono altri grandi nomi: da Joey King, Aaron Taylor Johnson e Zazie Beetz, a Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka e Michael Shannon.
Zak Olkewicz ha scritto la sceneggiatura, che basata sul romanzo giapponese di Kotaro Isaka ‘Maria Beetle’. La storia racconta di un gruppo di assassini a bordo di un treno a Tokyo. Ancora non è chiaro se Lady Gaga interpreterà uno degli assassini, visto che del suo ruolo non si sa ancora nulla. Una fonte però ha detto che Stefani non sarà la protagonista, ma avrà un’importanza minore rispetto a Brad Pitt.
In ogni caso possiamo solo dire…

Secondo quanto riportato dal sito https://t.co/KhX1sJkEjf, Lady Gaga avrebbe firmato un contratto con la Sony per partecipare ed affiancare Brad Pitt in un nuovo film d’azione intitolato “Bullet Train”, diretto da David Leitch! #ladygaga pic.twitter.com/XHPXw77BuD
— idolsmusicnews (@idolsmusicnews) November 19, 2020
BREAKING: According to https://t.co/W6RW5KpKq2 Lady Gaga has signed a contract to join Brad Pitt in Sony’s new action thriller “Bullet Train” from David Leitch, Lady Gaga is set to play one of the assassins! pic.twitter.com/Qlqotmn803
— Gaga Now ⚡️ (@ladygaganownet) November 19, 2020
.@LadyGaga joins Brad Pitt in new action thriller, ‘Bullet Train,’ @Collider reports.
Gaga will play a “smaller supporting role” in the film which follows a group of assassins on a fast-moving train in Tokyo. ?
?: https://t.co/zIEvMRAbq4 pic.twitter.com/3nvXqHRM0F
— Pop Crave (@PopCrave) November 19, 2020