Lady Gaga conferma: reciterà nel ruolo di una nota donna italiana

Lady Gaga parla del suo nuovo progetto cinematografico.

28 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Un anno fa i primi rumor secondo i quali Lady Gaga avrebbe recitato nei panni di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci, processata e condannata a 18 anni di carcere per aver organizzato l’assassinio del suo ex marito, avvenuto nel 1995. Adesso la Germanotta ha confermato le voci in un’intervista rilasciata al magazine Amica:”Sono felicissima, al settimo cielo per il ruolo che interpreterò in un film diretto da un nuovo amico, il leggendario Ridley Scott“.

Nuovo Oscar in arrivo per Lady Gaga, ma anche Stefani Germanotta?

La popstar di Chromatica ha parlato anche del suo nuovo singolo, 911: “Questa è una delle canzoni più intime e personali che io abbia mai scritto. Il pezzo è pop dance, ma le parole descrivono una profonda realtà che c’è dentro di me, quella di una persona che lotta per la propria salute mentale. È un grido di battaglia, una celebrazione dell’accettazione di quella che sono”.

Lady Gaga: perché ha scelto Sine From Above per lo spot di Viva Voce.

“Sine From Above rivela la passione che provo nell’esprimere i suoni che sento nella mia mente, che si manifestano sotto forma di canzoni, messaggi, idee e amore. Questa è la mia forza. Questi suoni sono lo spunto alla base della mia voce, li ascolto e poi li uso. Riflettono il mio modo di vivere, di amare, di crescere e di sopravvivere”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!