Lady Gaga: è morto suo cugino italiano

Antonino Germanotta si è spento in Sicilia.

15 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lady Gaga da anni ci ricorda di essere italiana e in effetti non mente sulle sue origini. Il trisavolo della popstar nel 1908 partì dalla Sicilia alla volta di New York. La cantante di Rain On Me qualche anno fa ha incontrato a Milano i suoi parenti di Naso, che poi ha fatto andare in USA, dove sono stati guidati da Joe Germanotta e sua moglie Cynthia per le strade della Grande Mela. Purtroppo giovedì scorso è morto Antonino Germanotta, uno dei cugini siciliani di Lady Gaga (non il cugino che ha rilasciato delle dichiarazioni a Biccy).

“Lady Gaga è una parente, sono un suo cugino, l’ho incontrata la prima volta a Milano. – ha dichiarato Antonino a Vetrina Tv lo scorso giugno – Mia sorella aveva ricercato quel ramo della famiglia, mio nipote anche per molto tempo l’ha fatto, poi avevamo spesso. Invece alla fine ci siamo riuniti”.

A dare la notizia della scomparsa è stata Vetrina Tv.

“Si è spento a 84 anni Antonino Germanotta. Era cugino di Lady Gaga. Uno dei due cugini siciliani che circa tre anni or sono hanno fatto di tutto per incontrarla. Oggi Germanotta è stato tumulato. Nella foto il “nonnino” Antonino con la star mondiale, del giorno in cui con Maria la raggiunsero a Milano per conoscerla prima del concerto al Forum di Assago. E poi per una bella riunione familiare anche negli Stati Uniti. Antonino Germanotta, 84 anni e ancora tanta voglia di ritornare a New York”.

Qualche mese fa Antonino Germanotta si è commosso per le parole di Gaga sulla prima ondata di CoronaVirus in Italia.

“Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che stanno soffrendo adesso in Italia. Non so bene cosa dire se non che vi voglio bene. Vi amo, siete nelle mie preghiere. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi in casa in questo momento. Ho dei parenti in Sicilia. Vi prometto che andrà tutto bene, supereremo tutto. Voglio dire agli italiani che sono nel mio cuore. Dobbiamo essere uniti in questo momento ed essere gentili tra noi. Mondo tutto il mio amore all’Italia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!