Lady Gaga, le chiedono di smetterla di ripetere che è italiana: la risposta della Germanotta

Lady Gaga e le sue origini italiane.

25 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

In attesa del suo grande comeback sul palco degli MTV VMA, Lady Gaga ci tiene a farci sapere che ama cucinare cibo italiano per connettersi con la sua cultura.

“Ho messo il vino nel mio ragù alla bolognese. Preparare la cena con amore con un po’ di salsa piccante italiana. Amore a tutti ! Mangio! Mi piace entrare in contatto con la mia cultura insieme a chi amo”.

Un Little Monster le ha chiesto di non ripetere così spesso che è italiana: “Per favore stai almeno 2 ore senza dire che sei italiana“. La Germanotta ha risposto in maniera sintetica, ma chiara: “Mai!
Capito?

Alla fine tutto è iniziato con Super Simo, che ha voluto sottolineare le origini italiane di Gaga con l’iconico: “Ecco cch sì perfetto, intanto lei è italiana di una famiglia italiana, il suo vero nome è un nome molto divertente, vuoi? Stefani Ger… Lady Gaga, ma anche Stefani Germanotta, insomma snoah“.

 

 

Lady Gaga, il cugino italiano risponde a Malgioglio.

“Ciao Biccy. Voglio rispondere a Cristiano Malgioglio che in questi giorni per mezzo stampa si è scagliato contro Lady Gaga e Madonna. Voglio rispondere attraverso voi, perché questo mi pare assurdo.

Io credo che Cristiano abbia esagerato giudicando male Lady Gaga. Parlo per conto di Lady Gaga, perché nel giro di pochi giorni con il suo massimo impegno, ha speso tantissime energie per organizzare uno dei più grandi concerti della storia contemporanea, attirando artisti di fama mondiale, tra cui cantanti italiani come Andrea Bocelli e Zucchero. – ha continuato Antonino Germanotta – Lei ha già raccolto 100 milioni e si uniranno a quelli che raccoglierà durante il concerto. Tutti fondi devoluti all’OMS. Quindi Cristiano dovrebbe fare prima un’analisi e aspettare prima dio puntare il dito e giudicare un’artista come Gaga”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!