MTV VMA 2020, Lady Gaga e Miley Cyrus nel cast: la lista dei performer

18 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manca sempre meno al grande ritorno degli MTV Video Music Awards che quest’anno si terranno in tutto il grande stato di New York, con esibizioni live situate nei vari distretti: da Brooklyn al Queens, passando per Manhattan fino al Bronx e Staten Island. Una decisione ponderata per evitare assembramenti in un unico palazzetto come gli scorsi anni.

Il Covid-19 non ha fermato gli MTV VMA 2020 ma li ha cambiati nella forma, dato che – oltre le performance dislocate – a causa della pandemia sono state inserite due nuove nomination: Best Music Video From Home e Best Quarantine Performance, che accendono i riflettori sui modi creativi che gli artisti hanno scovato per adattarsi alle circostanze della quarantena, fra esibizioni nel salotto di casa e video girati con il proprio smartphone.

Gli MTV VMA 2020 si terranno tra domenica 30 e lunedì 31 agosto e la lista dei performer è davvero lunga: Miley Cyrus canterà il nuovo singolo Midnight Sky, mentre Lady Gaga ci regalerà la prima performance dell’era Chromatica. Ci saranno anche i BTS (per la prima volta agli MTV Video Music Awards), ma anche i già citati The Weeknd, Maluma, CNCO, Roddy Ricch, J Balvin e la rapper Doja Cat.

MTV VMA 2020, come vederli

Gli MTV Video Music Awards andranno in onda in diretta su MTV (sul canale 130 Sky) e in streaming su NOW TV la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle 02.00. L’evento sarà preceduto dal pre-show.

Per la replica sottotitolata in italiano:

– lunedì 31 agosto alle 21.10 su MTV.

– martedì 1° settembre dalle 20.00 su MTV Music (canale 131 e 704 di Sky)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!