Lady Gaga, sparano al dog sitter e rapiscono 2 dei suoi cani, Asia riesce a scappare: il video della Polizia

Due folli sparano al dog sitter di Gaga e rapiscono Koji e Gustav.

25 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri Lady Gaga è arrivata in Italia per girare il nuovo film di Ridley Scott sull’omicidio Gucci. Dagli USA però arriva una notizia tremenda. Durante la notte due uomini hanno aggredito e sparato al dog sitter della popstar e poi hanno rapito due dei cagnolini della Germanotta, Koji e Gustav. Asia per fortuna è riuscita a fuggire e poco fa gli agenti l’hanno recuperata e messa al sicuro.

“Ci è stato detto che Gaga sta offrendo 500.000 dollari per riavere i suoi cani. I cani sono stati malmenati, due sono stati rapiti e uno è stato appena ritrovato. Fonti vicine a Gaga ci dicono che è estremamente arrabbiata e disperata e che  sta offrendo mezzo milione di dollari a chiunque l’aiuti a riavere i 2 cani. Ci viene detto che chiunque abbia i cani o abbia informazioni può usare questa email – KojiandGustav@gmail.com – per avere la ricompensa. Il dog sitter è stato portato subito in ospedale, ma dovrebbe riprendersi”.

Non oso immaginare lo stato d’animo di Gaga in questo momento, che si trova dall’altra parte del mondo e teme per la vita dei suoi due piccoli. Speriamoc he tutto si risolova presto per il meglio.

La Polizia cerca i cani e recupera Asia, i video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!