Lady Gaga rompe il silenzio e si ricorda di Chromatica

Lady Gaga è di nuovo tra noi.

31 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando lo scorso 22 maggio è uscito il video musicale di Rain On Me Lady Gaga è praticamente sparita, non uno straccio di esibizione live, nulla, il suo nuovo disco è stato lasciato allo sbaraglio (e sta andando fin troppo bene in classifica). La Germanotta ha sempre detto di essere impegnata attivamente nella lotta al Covid, ma i fan si aspettavano almeno qualche intervista e mezzo live.

La popstar di Born This Way ieri notte ha rotto il silenzio, dopo aver scoperto di aver ricevuto 9 nomination agli MTV Video Music Awards. Il fatto che sia tornata a parlare di musica proprio per questo evento mi fa credere che vedremo Gaga a New York per i VMA.

“Sono così grata e così fortunata ad aver ottenuto 9 nomination agli MTV Video Music Awards quest’anno con il mio album Chromatica, per Rain On Me e altre esibizioni che ho fatto. Questo è un momento così difficile per le persone di tutto il mondo, mi sento davvero fortunata ad avere una giornata come quella di oggi. Spero che tutti voi celebrerete voi stessi in questo momento, tutti dovrebbero essere nominati per un premio adesso. Per il coraggio, per il forte spirito umano. Dio vi benedica e vi amo grazie per questo dono”.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!