Pop
Lady Gaga spende delle belle parole per Ariana Grande, ma racconta una brutta verità sulle popstar donne
Fabiano Minacci 21/09/2020

Lady Gaga e Ariana Grande non sono solo colleghe, il loro rapporto è andato oltre al duetto di Rain on Me e adesso le due sono anche buone amiche. L’ha già detto la cantante di One Last Time e adesso a ribadirlo è la Germanotta in un’intervista rilasciata alla CBS.
“Amo quella ragazza. Sai quanto è difficile fare un’amica in questo lavoro? Dai, in questo settore, avere un’amica donna è come guardare un maiale che vola in cielo”.
Per fortuna non ha dato la colpa ai media brutti e cattivi, perché la verità è che gli artisti (donne uomini indistintamente) amano lanciarsi shade, frecciatine velenose in video, canzoni e interviste, sono i primi ad essere in competizione per le classifiche e i numeri. Quando vengono messi con le spalle al muro però la colpa ricade sui fan, sui blogger o il mondo maschilista.
Lady Gaga talks to @CBSSunday about her friendship with Ariana Grande:
“I love that girl…Do you know how hard it is to make a female friend in this business? In this business, having a female friend is like watching a pig fly.”
— Pop Crave (@PopCraveMusic) September 20, 2020
Lady Gaga shows love towards Ariana Grande in a new interview:
“I love that girl. You know how hard it is to make female friends in this business? In this business, having a female friends is like watching a pig fly.” pic.twitter.com/dmOv8Le2ea
— Pop Tingz (@ThePopTingz) September 20, 2020
Lady Gaga oltre alle gioie di avere una nuova amica può anche festeggiare il successo di Chromatica, che è rientrato in top 5 di iTunes USA. In salita anche Rain On Me alla 26 e 911 alla 79 e Shallow alla 61 (che è in classifica da ben 2 anni).
#Chromatica by @LadyGaga has re-entered the Top 5 on US iTunes Albums chart at #5. pic.twitter.com/bGHrBvxsxI
— Pop Crave (@PopCrave) September 20, 2020