La regia del GF Vip non censura due scene: “Si è visto tutto”

02 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Regia GF Vip

Il Grande Fratello Vip è una macchina che non si ferma mai, centinaia di persone lavorano al programma 24 ore al giorno per mesi. Non solo autori e psicologi che seguono e supportano tutti i gieffini dal confessionale, ma dietro a questo reality anche una regia attentissima a catturare il meglio di ogni momento e a cambiare inquadratura ogni volta che la situazione lo richiede (anche per evitare di mostrare momenti troppo imbarazzanti di alcuni vipponi). Martedì notte però alla regia è sfuggito qualcosa. Giaele De Donà stava dormendo e la vestaglia si è aperta un po’ troppo…

La regia e l’inquadratura su Patrizia Rossetti.

Ieri sera i concorrenti del GF Vip stavano giocando ad obbligo o verità e a Patrizia Rossetti è toccato un bigliettino molto particolare: “Devo scambiarmi i vestiti con il ragazzo che ho alla mia destra. Quindi devo dare i miei vestiti ad Alberto e lui mi deve dare i suoi. No, non devo farlo con Pamela, qui parla al maschile e dice alla mia destra quindi l’obbligo è con Alberto. Vabbè dai si può fare andiamo di là a cambiarci“.

De Pisis e la Rossetti sono andati nel giardino interno della casa del GF Vip e si sono scambiati i vestiti. La conduttrice non si è fatta problemi a cambiarsi davanti al coinquilino, peccato che la regia abbia inquadrato tutto e che lei sotto la maglietta non avesse nulla. Ovviamente non c’è niente di scandaloso e viene solo da dire che Patrizia ha davvero un fisico invidiabile!

Non solo cambi di vestiti, Patty Lipsticks ha pescato anche un obbligo al bacio. La regina delle televendite ha dovuto baciare Attilio Romita e (a differenza di altri gieffini più pesanti) non si è fatta problemi a stare al gioco…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!