La Pupa e il Secchione e Viceversa: ecco la coppia vincitrice ed il podio finale

26 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La Pupa e il Secchione e Viceversa ha eletto i suoi nuovi vincitori: Miryea e Marini.

Ad un anno dal trionfo di Stefano e Scalzi, quest’anno sul gradino più alto è arrivata una coppia “classica” composta da Pupa e da Secchione.

Una coppia che nel corso dell’edizione è più volte scoppiata, dato che Miryea a inizio gioco faceva squadra col secchione Guidi, che dopo un po’ di giorni ha deciso di lasciarla per arruolarsi con Stephanie, con cui stava flirtando. A quel punto Miryea è finita in squadra con Marini, ma anche questa coppia è durata poco: per pura strategia di gioco anche Marini l’ha abbandonata per ritornare con Stephanie che si è vista costretta a perdere Guidi che è tornato con Miryea. Ovviamente le coppie sono presto scoppiate di nuovo: Guidi si è ricongiunto con Stephanie, mentre Marini con Mireya. Fino alla vittoria finale.

In questo tira e molla di coppie Marini, confidandosi con Miryea, ha fatto pure coming out sfiorando l’ipotesi di essere bisessuale non provando al momento una preferenza fra  il genere femminile e quello maschile.

“Non ho mai conosciuto un mio coetaneo vergine e Marini lo è, mi ha anche detto che non sa se gli piacciono gli uomini o le donne. Non vedo l’ora di sapere – quando sarà pronto – con chi ha deciso di farlo, sarò felicissima in ogni caso”.

E se Marini non ha lasciato il segno, Miryea è senza dubbio il volto di punta di questa edizione che ha coronato con una bella vittoria proprio contro… Guidi e Stephanie. La sesta edizione del Grande Fratello Vip l’aspetta a braccia aperte.

La Pupa e il Secchione e Viceversa, la classifica finale

1) Miryea e Marini
2) Stephanie e Guidi
3) Linda e Pisano
4) Gianluca e Orazi

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!