La Pupa e il Secchione, Luca Marini: “Non so ancora se mi piacciono gli uomini o le donne”

29 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Durante la seconda puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa, l’ingegnere Luca Marini ha parlato della propria sessualità alla sua pupa Miryea (che settimana scorsa faceva coppia col ricciolone Guidi), svelando di essere ancora vergine.

“Il primo bacio è stato casuale, l’ho dato ad una festa in spiaggia ad una ragazza. Ci conoscevamo, ci siamo stati simpatici e me lo ha chiesto lei. Se dopo ho voluto continuare la sua conoscenza? No. Sono ancora all’interno di un mio percorso di crescita ed alla ricerca della mia identità”.

Luca Marini, infatti, sembrerebbe essere al momento disinteressato al sesso e molto più interessato a conoscere se stesso.

“Prima devo capire e comprendermi da solo, davo capire ciò che ho. Non ho nessuna fretta. Non so ancora se ci sia una sessualità che mi porti verso l’uomo o verso la donna, è ancora tutto da decidere. Provare con qualcuno? Non so perché tutte le persone mettono questo come priorità, io non sono fatto così. Voglio essere libero di essere ciò che sono al di fuori di qualsiasi stereotipo di genere. Ho la fortuna di avere la libertà di scegliere e di decidere ciò che sono, senza che qualcuno me lo possa dire”.

Mireya, che ha ascoltato con grande interesse la confessione di Marini, ha così commentato in confessionale:

“Non ho mai conosciuto un mio coetaneo vergine e Marini lo è, mi ha anche detto che non sa se gli piacciono gli uomini o le donne. Non vedo l’ora di sapere – quando sarà pronto – con chi ha deciso di farlo, sarò felicissima in ogni caso”.

 

Luca Marini – 20 anni, di Bondeno (Ferrara) – Ingegnere e ballerino

Nonostante la giovane età, Luca è un ragazzo molto determinato e ricercato nel parlare. Ama la danza, la storia dell’arte, scrivere e saperne sempre più degli altri. Nella sua vita non ha ancora dato spazio ai sentimenti, ha dato un solo bacio a stampo e va fiero della sua verginità. A 10 anni ha partecipato al suo primo concorso letterario con una poesia inventata da lui sulle regioni d’Italia. Oggi ha al suo attivo due libri, sta lavorando al terzo, e studia ingegneria informatica ed elettronica. È molto educato, grande stratega, legato ai principi e ai valori trasmessi dai suoi genitori, ma anche ironico.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!